per la posizione di Segreteria presso la Sede Operativa di: Napoli (NA)
Principali compiti e responsabilità
• Gestione dell’agenda e pianificazione di riunioni, appuntamenti e viaggi;
• Redazione, archiviazione, analisi e gestione di documenti, verbali, report...
un /una:
IMPIEGATO /A AMMINISTRATIVA | ADDETTO / A ALLA CONTABILITA' | SEGRETARIO / A AMMINISTRATIVA
Il Ruolo è così strutturato e comporta le seguenti mansioni:
La posizione riporta ad un Professionista:
Si occuperà in parte della tenuta contabile di alcune...
e Fondo Sociale Europeo
• Gestione operativa delle candidature dei corsi finanziati tramite Formatemp e Fondo Sociale Europeo
• Monitoraggio risultati reclutamento.
• Attività generali di segreteria
Requisiti
• Laurea triennale/specialistica in ambito umanistico...
I Requisiti
Esperienza pregressa in ruoli analoghi (office management, segreteriaoperativa, supporto generale d’ufficio)
Ottime doti comunicative, affidabilità e attitudine propositiva
Autonomia nella gestione delle attività quotidiane...
Azienda attiva nel settore edile ricerca una risorsa da inserire nell’area segreteria con funzioni di supporto organizzativo e amministrativo, a diretto contatto con il personale tecnico e operativo.
Mansioni principali: Accoglienza e gestione...
nell'ufficio commerciale, a supporto del team nelle attivita operative legate alla gestione dei clienti, alla preparazione di offerte e all'organizzazione delle informazioni commerciali; in particolare, si occupera delle seguenti attivita...
di crescità, il nostro cliente (CONFIDENZIALE) è alla ricerca del(la) suo(a) :
Assistente del Presidente M/F
Contratto indeterminato, tempo pieno
Uffici a Milano
L’Assistente del Presidente è responsabile del supporto operativo e organizzativo...
TempJob Italia-Cisano Bergamasco, 16 km da Bergamo
Emissione e gestione preventivi/contratti
• Presenza in fiere di settore nel territorio provinciale
• Gestione segreteria
• Presenza in ufficio per lo svolgimento delle attività lavorative
• Gestione di pratiche burocratiche
• Contatto diretto...
nell'ufficio commerciale, a supporto del team nelle attività operative legate alla gestione dei clienti, alla preparazione di offerte e all'organizzazione delle informazioni commerciali; in particolare, si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto alla rete...
nel team amministrativo e si occuperà di attività legate alla gestione dei dati e alla pianificazione operativa.
Attività: Attività di segretariato generale
Gestione e aggiornamento dell'archivio documentale
Inserimento pratiche e contratti nel gestionale...
interni, contribuendo al corretto funzionamento della gestione operativa aziendale.
Principali mansioni: Gestione della fatturazione attiva e passiva
Gestione della prima nota e supporto alla contabilità ordinaria
Organizzazione dell’agenda e coordinamento...
Gestione e organizzazione dellarchivio documentale aziendale; - Monitoraggio e aggiornamento della documentazione relativa a DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) e POS (Piani Operativi di Sicurezza); - Predisposizione e invio degli ordini...
Il corso per Segretaria Aziendale forma figure professionali versatili e immediatamente operative, in grado di lavorare con competenza e autonomia all'interno di realt lavorative molto diverse tra loro, tra cui: Aziende private di ogni settore (commerciale...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Brembate, 7 km da Bergamo
agli interventi manutentivi; Redazione, aggiornamento e archiviazione delle procedure operative (OPL, SOP, WI) a supporto del Sistema di Gestione Integrato (QEHS); Registrazione e tracciamento degli interventi di manutenzione su database dedicati (es.
Microsoft...
nell'ufficio commerciale, a supporto del team nelle attività operative legate alla gestione dei clienti, alla preparazione di offerte e all'organizzazione delle informazioni commerciali; in particolare, si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto alla rete...