un /una:
IMPIEGATO /A AMMINISTRATIVA | ADDETTO / A ALLA CONTABILITA' | SEGRETARIO / A AMMINISTRATIVA
Il Ruolo è così strutturato e comporta le seguenti mansioni:
La posizione riporta ad un Professionista:
Si occuperà in parte della tenuta contabile di alcune...
I Requisiti
Esperienza pregressa in ruoli analoghi (office management, segreteriaoperativa, supporto generale d’ufficio)
Ottime doti comunicative, affidabilità e attitudine propositiva
Autonomia nella gestione delle attività quotidiane...
nell'ufficio commerciale, a supporto del team nelle attivita operative legate alla gestione dei clienti, alla preparazione di offerte e all'organizzazione delle informazioni commerciali; in particolare, si occupera delle seguenti attivita...
Azienda attiva nel settore edile ricerca una risorsa da inserire nell’area segreteria con funzioni di supporto organizzativo e amministrativo, a diretto contatto con il personale tecnico e operativo.
Mansioni principali: Accoglienza e gestione...
nel team amministrativo e si occuperà di attività legate alla gestione dei dati e alla pianificazione operativa.
Attività: Attività di segretariato generale
Gestione e aggiornamento dell'archivio documentale
Inserimento pratiche e contratti nel gestionale...
di crescità, il nostro cliente (CONFIDENZIALE) è alla ricerca del(la) suo(a) :
Assistente del Presidente M/F
Contratto indeterminato, tempo pieno
Uffici a Milano
L’Assistente del Presidente è responsabile del supporto operativo e organizzativo...
nell'ufficio commerciale, a supporto del team nelle attività operative legate alla gestione dei clienti, alla preparazione di offerte e all'organizzazione delle informazioni commerciali; in particolare, si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto alla rete...
interni, contribuendo al corretto funzionamento della gestione operativa aziendale.
Principali mansioni: Gestione della fatturazione attiva e passiva
Gestione della prima nota e supporto alla contabilità ordinaria
Organizzazione dell’agenda e coordinamento...
Gestione e organizzazione dellarchivio documentale aziendale; - Monitoraggio e aggiornamento della documentazione relativa a DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) e POS (Piani Operativi di Sicurezza); - Predisposizione e invio degli ordini...
agli interventi manutentivi; Redazione, aggiornamento e archiviazione delle procedure operative (OPL, SOP, WI) a supporto del Sistema di Gestione Integrato (QEHS); Registrazione e tracciamento degli interventi di manutenzione su database dedicati (es.
Microsoft...
Il corso per Segretaria Aziendale forma figure professionali versatili e immediatamente operative, in grado di lavorare con competenza e autonomia all'interno di realt lavorative molto diverse tra loro, tra cui: Aziende private di ogni settore (commerciale...
nell'ufficio commerciale, a supporto del team nelle attività operative legate alla gestione dei clienti, alla preparazione di offerte e all'organizzazione delle informazioni commerciali; in particolare, si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto alla rete...
e con attitudine positiva. Orientata al risultato, determinata, flessibile, organizzata e capace di affrontare sfide con perseveranza.
Il ruolo prevede: Attività di segreteria generale (inserimento dati, archiviazione, gestione documenti)
Gestione relazioni...
agli interventi manutentivi; Redazione, aggiornamento e archiviazione delle procedure operative (OPL, SOP, WI) a supporto del Sistema di Gestione Integrato (QEHS); Registrazione e tracciamento degli interventi di manutenzione su database dedicati (es.
Microsoft...
amministrative e supporto operativo alle attività dufficio; Gestione del ciclo attivo, con monitoraggio ordini, emissione e registrazione delle fatture; Inserimento, aggiornamento e verifica dei dati nei gestionali aziendali e nei database amministrativi...