nello specifico inserimento ordini, invio di offerte commerciali e gestione delle spedizioni.
REQUISITI:
• Pregressa esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale Estero
• Buona conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca
• Preferibile provenienza...
di minute
• Redazione, traduzione e gestione di documenti, email e comunicazioni principalmente in italiano, francese e inglese
• Interazione con clienti e partner francofoni, sia scritta che orale
• Supporto nella preparazione di presentazioni, report...
appartenente al settore alimentare con sede a Cerlongo (MN), una SEGRETARIA.
La SEGRETARIA ricercata sarà affiancata all'ufficio per inserimento ordini, accoglienza clienti, controllo documentazione per haccp. Si dovrà occupare di attività di segreteria...
di apprendere e crescere all’interno dell’azienda.
Valutiamo profili junior, ma è gradita una precedente esperienza anche breve in ruoli di segreteria, back office o contesti d’ufficio.
Offriamo formazione interna completa e affiancamento diretto...
Per società quotata del settore finanziario stiamo cercando un/una:
CORPORATE AFFAIRS SPECIALIST
da inserire nel team Group Corporate Affairs a riporto dell’Head of Corporate Affairs, che a sua volta riporta al General Counsel/Segretario del CdA...
seguendo le disposizioni del Service Manager
• Gestire la segreteria organizzativa e coordinare gli interventi programmati, gli interventi straordinari, il servizio di campionamento ed analisi dell’acqua e la preventivazione quando necessaria
• Verificare...
amministrativi
• Gestione chiamate e corrispondenza via email
• Attività di segreteria e servizi generali
Requisiti:
• Buona conoscenza della contabilità di base
• Ottime doti comunicative e relazionali
• Buona conoscenza dell'inglese parlato
• Capacità...
Si ricerca figura per ufficio, segreteria e gestione pratiche
Settore automotive
Preferibilmente part-time
Conoscenza scritta e parlata inglese
Obbligo di patente b, disponibile a muoversi per esigenze aziendali anche all' estero...
di minute
• Redazione, traduzione e gestione di documenti, email e comunicazioni principalmente in italiano, francese e inglese
• Interazione con clienti e partner francofoni, sia scritta che orale
• Supporto nella preparazione di presentazioni, report...
In Job S.p.A.-Villafranca di Verona, 21 km da Mantova
inglese
• Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist o segreteria in contesti aziendali strutturati
Caratteristiche dell'offerta
• Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente
• Luogo di lavoro: Villafranca di Verona
• Disponibilità...
e della gestione degli ordini dei clienti e del post-vendita.
Inoltre, dovrà occuparsi di piccole attività di segreteria con prenotazione di viaggi ed hotel per colleghi del comparto commerciale.
Sarà necessaria la conoscenza della lingua inglese...
appartenente al settore alimentare con sede a Cerlongo (MN), una SEGRETARIA. La SEGRETARIA ricercata sar affiancata all'ufficio per inserimento ordini, accoglienza clienti, controllo documentazione per haccp. Si dovr occupare di attivit di segreteria generale...
I Requisiti
Esperienza pregressa in ruoli analoghi (office management, segreteria operativa, supporto generale d’ufficio)
Ottime doti comunicative, affidabilità e attitudine propositiva
Autonomia nella gestione delle attività quotidiane...
Per società quotata del settore finanziario stiamo cercando un/una:
CORPORATE AFFAIRS SPECIALIST
da inserire nel team Group Corporate Affairs a riporto dell’Head of Corporate Affairs, che a sua volta riporta al General Counsel/Segretario del CdA...
Mostra di più
12
Segretaria Inglese – Offerte di lavoro correlate a Mantova: