apartmentadeccoplaceDalmine, 7 km da Bergamoevent_available
Siamo alla ricerca di una figura professionale per ricoprire il ruolo di Segreteria di Direzione in un contesto dinamico e stimolante, con sede a Dalmine, in provincia di Bergamo. La risorsa selezionata avra un ruolo centrale e strategico...
Comprovata: Almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi (Executive Assistant, Personal Assistant, Segretaria di Direzione), preferibilmente in contesti aziendali di eccellenza, lusso o nel settore della ristorazione/hotellerie di fascia alta, con forte...
apartmentadeccoplaceVimercate, 25 km da Bergamoevent_available
la gestione di richieste di acquisto (RDA);
• Attivita contabili di base (prima nota), bollettazione e controllo fatture.COMPETENZE RICHIESTE:- Inglese fluente;
• Conoscenza della lingua francese (considerata un plus);
• Esperienza, anche minima, in segreteria...
La risorsa risponderà al Direttore Operations e coordinerà la Produzione, Logistica, Ufficio Tecnico, Project Manager, Qualità, Segreteria, H&S Specialist e Pianificazione della Produzione e, in modo funzionale, gli acquisti Macchine.
Dovrà organizzare...
apartmentadeccoplaceVimercate, 25 km da Bergamoevent_available
conosciute:
• Inglese: Comprensione Ottimo Competenze: Segreteria
• Gestione pratiche commerciali, livello Buono Segreteria
• Inserimento ordini, livello Buono Altro
• Fatturazione degli Ordini, livello Buono Disponibilita oraria: Full Time...
NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Addett* alla Segreteria Generale
L’addett* alla segreteria è responsabile...
apartmentadeccoplaceLomagna, 23 km da Bergamoevent_available
di lavoro full time dal lunedi al venerdi dalle 8.00 alle 17.00 con 1 ora di pausa e disponibilita ad effettuare straordinariUtilizzo della mensa internaCCNL Metalmeccanico Industria, Retribuzione offerta 28.000 annui Lingue conosciute: Inglese: Comprensione...
apartmentHuman Job TalentplaceSeriate, 4 km da Bergamolanguageinfojobs.itevent_available
selezionata si occuperà di attività di accoglienza, segreteria generale e gestione organizzativa degli spazi, contribuendo al buon funzionamento delle dinamiche d'ufficio e alla rappresentanza dell'immagine aziendale.
Mansioni: Accoglienza e registrazione...
apartmentManpowerplaceBrembate di Sopra, 7 km da Bergamolanguagemanpower.itevent_available
delle attività quotidiane di segreteria, organizzazione di meeting, coordinamento di viaggi e comunicazioni interne ed esterne.
Responsabilità principali:
• Gestione dell’agenda e pianificazione appuntamenti per il top management
• Organizzazione di viaggi...
apartmentAdecco ItaliaplaceLomagna, 23 km da Bergamolanguageadecco.itevent_available
esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in ruolo analogo
Ottima conoscenza della lingua inglese
Buona padronanza degli strumenti informatici in particolare di Excel
Si offre contratto di somministrazione di 1 anno con successiva assunzione diretta
Orario...
pregressa esperienza in ruoli di segreteria, centralino o back office
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Ottime capacità di comunicazione e capacità di problem solving
Caratteristiche dell'offerta
• Contratto: tempo determinato diretto con l'azienda...
con il pubblico?
Ti piace gestire clienti/ospiti e garantire un livello di servizio eccellente?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto prestigioso, di respiro internazionale dove potrai parlare inglese?
Stiamo cercando addette/i alla Reception...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeCastelli Calepio, 19 km da Bergamolanguageintervieweb.itevent_available
delle chiamate e del supporto alle attività di segreteria generale. Collaborerà con i diversi reparti interni per organizzare appuntamenti, gestire la corrispondenza e mantenere un flusso informativo preciso e puntuale.
Si richiede:
• Inglese fluente...
apartmentAdecco ItaliaplaceVimercate, 25 km da Bergamolanguageadecco.itevent_available
di richieste di acquisto (RDA); - Attività contabili di base (prima nota), bollettazione e controllo fatture.
COMPETENZE RICHIESTE:
• Inglese fluente;
• Conoscenza della lingua francese (considerata un plus);
• Esperienza, anche minima, in segreteria...
placeTreviglio, 20 km da Bergamolanguagegigroup.itevent_available
esperienza in ambito impiegatizio, ottimo uso del pc e conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo una forte attitudine al lavoro e senso di responsabilità.
Richiesta dal lavoro a giornata e a straordinari.
Si offre un iniziale contratto...