Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Segretaria Gestione Ordini in Provincia di Treviso

1 - 15 di 24
1 - 15 di 24
Risultati di Ricerca - Lavoro Segretaria Gestione Ordini in Provincia di Treviso
Centro Studi srl-Treviso
telematici, stampa libri inventari, preparazione libri e documenti per vidimazioni libri, controllo e piccola manutenzione dello Studio, gestione ordini di piccoli acquisti, uscite presso pubblici uffici. Si offre contratto di apprendistato full-time (8:30...
adecco-Treviso
delle problematiche relative agli ordini e gestione di eventuali ordini bloccati, resi e note di accredito/addebito - Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine...
Centro Studi srl-Treviso
telematici, stampa libri inventari, preparazione libri e documenti per vidimazioni libri, controllo e piccola manutenzione dello Studio, gestione ordini di piccoli acquisti, uscite presso pubblici uffici. Si offre contratto di apprendistato full-time (8:  30.  ..
Smart Skills Center - Agenzia Per il Lavoro Srl-San Biagio di Callalta
Smart Skills Center Agenzia per il lavoro sta ricercando per azienda cliente nel settore metalmeccanico, un/una IMPIEGATO/A CENTRALINO - SEGRETERIA. Mansioni:  •  Attività di centralino, segreteria e gestione della sala riunioni;  •  Ordine...
Randstad Italia Spa-San Biagio di Callalta
con pausa pranzo dalle 12.30 alle 13.30 Offriamo inserimento diretto in azienda Responsabilit La risorsa svolger mansioni di segreteria e di supporto al responsabile di magazzino nella gestione documentale della logistica in uscita. Nello specifico...
Smart Skills Center - Agenzia Per il Lavoro Srl-Treviso
Smart Skills Center Agenzia per il lavoro sta ricercando per azienda cliente nel settore metalmeccanico, un/una IMPIEGATO/A CENTRALINO - SEGRETERIA. Mansioni:  •  Attività di centralino, segreteria e gestione della sala riunioni;  •  Ordine...
Mcc service-Treviso
di registrazioneverifica fatture Gestione report settimanali relativi alle giacenze di magazzino ed avanzamento ordini Il candidato o la candidata ideale ha interesse ad intraprendere un percorso di crescita professionalizzante in ambito amministrativocontabile e inoltre...
cercolavoro.com -
Randstad Italia SpA-Oderzo
come Impiegato di Back Office?  •  gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali;  •  inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione;  •  archivio documenti...
infojobs.it -
Synergie Italia S.p.a.-San Zenone degli Ezzelini
l’agenda dell’Amministratore Delegato; in particolare si occuperà di:  •  Accoglienza clienti;  •  Smistamento mail e telefonate;  •  Organizzazione viaggi e meeting aziendali (Italia/Estero); -Gestione ordini Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti...
intervieweb.it -
Paese
di:  •  Gestione del centralino e smistamento chiamate  •  Accoglienza di clienti e visitatori  •  Supporto alle attività di segreteria generale Requisiti richiesti:  •  Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (gradita la capacità di sostenere...
maw.it -
Randstad Italia Spa-Codognè
ordini, contratti) e per l'assistenza clienti di primo livello. Collaborerai con diversi reparti aziendali per garantire un flusso di lavoro efficiente. Nello specifico le attivit saranno: • Gestione della documentazione commerciale, • Supporto...
Adecco Italia Spa-Colle Umberto
funzioni aziendali si occuperà di:  •  Ricevimento telefonate, interazione con clienti, inserimento ordini,  •  Redazione preventivi confrontandosi con il commerciale di riferimento, inserimento anagrafiche clienti  •  Gestione post-vendita, reclami e resi...
infojobs.it -
Randstad Italia Spa-Oderzo
di Back Office? gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali, inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione, archivio documenti, data entry e supporto...
Centro Studi srl-Treviso
telematici, stampa libri inventari, preparazione libri e documenti per vidimazioni libri, controllo e piccola manutenzione dello Studio, gestione ordini di piccoli acquisti, uscite presso pubblici uffici. Si offre contratto di apprendistato full-time (8:30...
bakeca.it -
Adecco Italia-Treviso
full time con minima flessibilità Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Lingue conosciute: Inglese Competenze: Sistemi Operativi - AS-400/OS-400 Database - Oracle Sistemi di Gestione - SAP user Segreteria - Inserimento ordini...
adecco.it -
12

Annunci di lavoro Segretaria Gestione Ordini – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Gestione Ordini in Provincia di Treviso
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Gestione Ordini in Provincia di Treviso
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento