telematici, stampa libri inventari, preparazione libri e documenti per vidimazioni libri, controllo e piccola manutenzione dello Studio, gestioneordini di piccoli acquisti, uscite presso pubblici uffici.
Si offre contratto di apprendistato full-time (8:30...
delle problematiche relative agli ordini e gestione di eventuali ordini bloccati, resi e note di accredito/addebito - Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine...
telematici, stampa libri inventari, preparazione libri e documenti per vidimazioni libri, controllo e piccola manutenzione dello Studio, gestioneordini di piccoli acquisti, uscite presso pubblici uffici.
Si offre contratto di apprendistato full-time (8:
30. ..
Smart Skills Center - Agenzia Per il Lavoro Srl-San Biagio di Callalta
Smart Skills Center Agenzia per il lavoro sta ricercando per azienda cliente nel settore metalmeccanico, un/una IMPIEGATO/A CENTRALINO - SEGRETERIA.
Mansioni:
• Attività di centralino, segreteria e gestione della sala riunioni;
• Ordine...
con pausa pranzo dalle 12.30 alle 13.30 Offriamo inserimento diretto in azienda Responsabilit La risorsa svolger mansioni di segreteria e di supporto al responsabile di magazzino nella gestione documentale della logistica in uscita.
Nello specifico...
Smart Skills Center - Agenzia Per il Lavoro Srl-Treviso
Smart Skills Center Agenzia per il lavoro sta ricercando per azienda cliente nel settore metalmeccanico, un/una IMPIEGATO/A CENTRALINO - SEGRETERIA.
Mansioni:
• Attività di centralino, segreteria e gestione della sala riunioni;
• Ordine...
di registrazioneverifica fatture Gestione report settimanali relativi alle giacenze di magazzino ed avanzamento ordini Il candidato o la candidata ideale ha interesse ad intraprendere un percorso di crescita professionalizzante in ambito amministrativocontabile e inoltre...
come Impiegato di Back Office?
• gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali;
• inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione;
• archivio documenti...
l’agenda dell’Amministratore Delegato; in particolare si occuperà di:
• Accoglienza clienti;
• Smistamento mail e telefonate;
• Organizzazione viaggi e meeting aziendali (Italia/Estero);
-Gestioneordini
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti...
di:
• Gestione del centralino e smistamento chiamate
• Accoglienza di clienti e visitatori
• Supporto alle attività di segreteria generale
Requisiti richiesti:
• Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (gradita la capacità di sostenere...
ordini, contratti) e per l'assistenza clienti di primo livello. Collaborerai con diversi reparti aziendali per garantire un flusso di lavoro efficiente. Nello specifico le attivit saranno: • Gestione della documentazione commerciale, • Supporto...
funzioni aziendali si occuperà di:
• Ricevimento telefonate, interazione con clienti, inserimento ordini,
• Redazione preventivi confrontandosi con il commerciale di riferimento, inserimento anagrafiche clienti
• Gestione post-vendita, reclami e resi...
di Back Office? gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali, inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione, archivio documenti, data entry e supporto...
telematici, stampa libri inventari, preparazione libri e documenti per vidimazioni libri, controllo e piccola manutenzione dello Studio, gestioneordini di piccoli acquisti, uscite presso pubblici uffici. Si offre contratto di apprendistato full-time (8:30...
full time con minima flessibilità
Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Lingue conosciute: Inglese
Competenze: Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Database - Oracle
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento ordini...
adecco.it -
12
Lavoro Segretaria Gestione Ordini a Treviso – Offerte simili: