Azienda operante nel settore commerciale ricerca Impiegato/a per la gestioneordini da inserire nel proprio ufficio. Mansioni principali: - Inserimento e monitoraggio degli ordini clienti - Coordinamento con il magazzino e l'area logistica...
Adecco Italia Spa seleziona per conto di azienda cliente del settore logistico un/una risorsa che ricopra il ruolo di impiegato/a back office.
Responsabilità:
• Interfaccia con i clienti e presa in carico dell'ordine
• Contatto con i fornitori...
Azienda italiana leader della Distribuzione Moderna Organizzata (DMO),
ricerca per la propria sede di Milano Portello (MI) un/una Segretaria di Direzione part time 24 ore
Posizione
Le tue principali responsabilità saranno:
• Gestione dell'agenda...
Responsabilit principali:
• Accoglienza pazienti e gestione dell'agenda appuntamenti
• Gestione delle telefonate e delle e-mail
• Registrazione e aggiornamento delle schede pazienti
• Supporto amministrativo
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia dell'area...
di:
• Gestione centralino;
• Inserimento ordini e relativa gestione;
• Contatto con clienti e fornitori;
Requisiti richiesti:
• Pregressa esperienza nella mansione;
• Buona dimestichezza nell'uso generale del PC e del pacchetto Office;
• Disponibilità immediata...
Flessibilita
• Problem solving Lingue conosciute: Inglese Competenze: Sistemi Operativi
• AS-400/OS-400 Database
• Oracle Sistemi di Gestione
• SAP user Segreteria
• Inserimento ordini Disponibilita oraria: Full Time...
Per rinomato studio sito in Brescia ricerchiamo: ESPERTA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA
Il profilo ideale ha i seguenti requisiti:
1. Diploma di Ragioneria;
2. Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo maturata presso Studi Professionali e strutturati;
3. ..
Sistemi Operativi
• AS-400/OS-400 Database
• Oracle Sistemi di Gestione
• SAP user Formazione
• Conoscenza metodologie didattiche Segreteria
• Inserimento ordini Disponibilita oraria: Disp.
Turni con notte...
Adecco Italia Spa seleziona per conto di azienda cliente del settore logistico un/una risorsa che ricopra il ruolo di impiegato/a back office. Responsabilit : - Interfaccia con i clienti e presa in carico dell'ordine - Contatto con i fornitori...
ordini a gestionale, supervisione ed organizzazione spedizioni, gestione dei clienti esteri. E' richiesta la buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, buona dimestichezza dei principali strumenti informatici, esperienza pregressa...
di riepilogo, contatti con i Clienti, attività di segreteria commerciale, traduzioni in lingua estera); - Gestione documentale ciclo attivo (offerte ed evasione degli ordini); - Monitorare, con l’Ufficio Produzione, l’evasione degli ordini e delle spedizioni...
DI INSERIMENTO:Edilizia: General Contracting in ambito Fit-Out, finiture di interni, sistemi a secco.PRINCIPALI ATTIVITA’:Contabilità: Registrazione fatture passive;Registrazione fornitori;Prima nota;Emissione fatture attive;Segreteria: Gestione corrispondenza;Smistamento...
del centralino e smistamento delle chiamate;
• Organizzazione delle spedizioni e gestione dei corrieri;
• Supporto alla gestione della posta e delle e-mail generiche aziendali;
• Attività di segreteria generale;
• Supporto al back office estero nella gestione...
autonoma e in grado di lavorare in modo autonomo e preciso? Hai maturato esperienze nel ruolo ? La risorsa ideale ha maturato esperienza nell'inserimento degli ordini, nella gestione delle spedizioni e delle attivita di segreteria generale...
contratti, ordini, fatture)
• Supporto nella predisposizione di report amministrativi e finanziari interni
• Attività generali di segreteria: archiviazione, gestione corrispondenza, data entry
• Supporto operativo alle attività HR, come la gestione...