l'assistenza e i servizi post
• vendita legati ai veicoli multimarca.
Responsabilita principali:
• Gestioneordini, scarico e carico dei ricambi auto
• Emissione e controllo delle fatture officina
• Verifica e registrazione delle fatture di acquisto...
di supporto all’attivit commerciale Ambiente dinamico e orientato all’innovazione Le risorse selezionate si occuperanno di: Gestione delle attivit di segreteria e ufficio collegate alla vendita online tramite software gestionale Comunicazione con i clienti...
Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19) Filiale di Pomezia, ricerca per azienda cliente di import - export con sede a Pomezia (RM), la figura di un/una Back Office
Responsabilità principali:
• Gestione delle comunicazioni...
l'assistenza e i servizi post-vendita legati ai veicoli multimarca.
Responsabilità principali:
• Gestioneordini, scarico e carico dei ricambi auto
• Emissione e controllo delle fatture officina
• Verifica e registrazione delle fatture di acquisto
• Gestione...
e fornitori in inglese e francese
• Supporto amministrativo e organizzativo alle attivit commerciali
• Preparazione e archiviazione documentazione
• Coordinamento con i vari reparti aziendali per garantire la corretta esecuzione degli ordini
• Gestione...
degli ordini
• Gestione delle pratiche di fatturazione e contrattualistica
Requisiti:
• Ottima conoscenza scritta e parlata di inglese e francese
• Esperienza pregressa in ruoli di back office o amministrazione
• Buona conoscenza del pacchetto Office (Word...
trovolavoro.com -
Lavoro Segretaria Gestione Ordini a Pomezia – Offerte simili: