e relazionali, di lavoro in team, curiosità, empatia, da adibire alla gestione centralino e corrispondenza, accoglienza e assistenza clienti, organizzazione riunioni, preparazione materiale, gestione modifiche o annullamenti, archiviare documentazione, in orario...
che si occuperà di segreteria e prima accoglienza, nello specifico:
• Accoglienza associati, clienti e visitatori
• Gestione e smistamento delle richieste
• Lettura e inoltro agli incaricati interni all'organizzazione di posta elettronica, corrispondenza...
si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione appuntamenti dei professionisti presenti in azienda
• Organizzare riunioni ed eventi
• Coordinare le attività dell'ufficio
• Gestionesegreteria back-office
• Gestione dell'agenda clienti dei responsabili area...
che si occuperà di segreteria e prima accoglienza, nello specifico:
Accoglienza associati, clienti e visitatori
Gestione e smistamento delle richieste
Lettura e inoltro agli incaricati interni all'organizzazione di posta elettronica, corrispondenza e telefonate...
svolgerà inizialmente in affiancamento, e successivamente in autonomia, le seguenti attività:
• Gestione delle attività di front office, accoglienza clienti, gestione agenda appuntamenti del professionista e tenuta dello scadenziario;
• Supporto...
In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarà responsabile dell'accoglienza degli ospiti, della gestione delle prenotazioni e della comunicazione telefonica. Si occuperà di fornire assistenza clienti, rispondendo alle loro domande e risolvendo eventuali problemi...
a tempo determinato, con possibilit di futura assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro:
• Borgoricco (PD) Il ruolo di ADDETTO AL CENTRALINO prevede:
• accoglienza clienti e fornitori
• gestione telefonare in entrata ed email
• gestione...
In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarà responsabile dell'accoglienza degli ospiti, della gestione delle prenotazioni e della comunicazione telefonica. Si occuperà di fornire assistenza clienti, rispondendo alle loro domande e risolvendo eventuali problemi...
Si ricerca impiagato/a amministrativo/a una figura di supporto alla responsabile per la gestione della segreteria per azienda che produce caffè.
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
• Gestione del centralino per chiamate in entrata...
In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarà responsabile dell'accoglienza degli ospiti, della gestione delle prenotazioni e della comunicazione telefonica. Si occuperà di fornire assistenza clienti, rispondendo alle loro domande e risolvendo eventuali problemi...
delle spedizioni nazionali e internazionali
• Contatti quotidiani con clienti e fornitori italiani ed esteri
• Utilizzo del gestionale aziendale per l'inserimento e la gestione dei dati
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione di segreteria...
Azienda Padovana specializzata nei trasporti e nella logistica, ricerca una figura di Receptionist a tempo pieno.
La risorsa ideale dovr occuparsi di:
• gestione e accoglienza dei clienti,
• Controllare gli ingressi e le uscite,
• Gestire...
OFFRIAMO:
• Esclusiva mandato
• Nessun limite di zone
• Firma in OTP
• Credit Check instantaneo
• CRM con stato di avanzamento contratti
• Gare mensili
• Compensi TOP
• Mantenimento con ricorrenti e gestione totale del cliente
• Concrete...
Azienda Cliente con sede a MONSELICE (PD), operante nel settore delle infrastrutture ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO ALLA RECEPTION ART. 1 (legge 68/99), da assumere a tempo...
Lavoropiù - tramite la sua Divisione Specialistica Horeca - ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore servizi la figura di un/a Addetto/a Segreteria Tecnica da inserire nel team di Padova. La figura ideale ha maturato esperienza...
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Lavoro Segretaria Gestione Clienti a Padova – Offerte simili: