Gestione della corrispondenza: Smistare, leggere e rispondere alle mail di clienti e fornitori in modo organizzato e preciso
Requisiti
• Pregressa esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi nel settore retail dell’abbigliamento
• Competenze adeguate...
Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Archiviazione di pratiche, documenti, contratti
• Accoglienza di ospiti e clienti
Per tale mansione verrà...
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
SEGRETARIA PART TIME
per realtà operante nel settore immobiliare
Mansioni
• Accoglienza Clienti
• Gestione chiamate ed email
• Gestione documentale
• Gestione appuntamenti
Requisiti...
si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione appuntamenti dei professionisti presenti in azienda
• Organizzare riunioni ed eventi
• Coordinare le attività dell'ufficio
• Gestionesegreteria back-office
• Gestione dell'agenda clienti dei responsabili area...
e della documentazione commerciale
• gestione dei contatti con i Clienti
• gestione di attivita di segreteria commerciale
• gestione di attivita di assistenza di direzione Requisiti:
• diploma o laurea
• buona conoscenza della lingua inglese e tedesca (gradita...
back office
La risorsa affiancherà il tutor in un percorso formativo volto all’acquisizione delle competenze per una corretta ed efficiente gestione della reception, dei servizi generali e delle attività di segreteria commerciale.
Nello specifico...
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Azienda leader nel settore logistico, ricerca un/una segretario/a amministrativo/a.
Mansioni principali:
1. Gestione generale della parte amministrativa;
2. Gestione delle chiamate e delle mail...
La persona si occuperà di:
• Centralino e smistamento chiamate/email
• Prima accoglienza clienti e fornitori anche in lingua inglese
• Prenotazione di hotel /mezzi per clienti e dipendenti
• Lavori di servizio generale tra cui smistamento dpi, gestione...
bolle di accompagnamento e altri documenti cartacei e digitali relativi all’attività commerciale da inoltrare alla direzione del punto vendita
• Gestione della corrispondenza: Smistare, leggere e rispondere alle mail di clienti e fornitori in modo...
il compito di gestire le attivita di accoglienza e supporto amministrativo. Il ruolo prevede contatti diretti con clienti, fornitori e colleghi, pertanto sono richieste buone doti comunicative e relazionali. La figura nello specifico si occupera dell&apos...
La persona si occuperà di:
• Centralino e smistamento chiamate/email
• Prima accoglienza clienti e fornitori anche in lingua inglese
• Prenotazione di hotel /mezzi per clienti e dipendenti
• Lavori di servizio generale tra cui smistamento dpi, gestione...
ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda
cliente della pubblica amministrazione un/a IMPIEGATA ADDETTA ALLA
SEGRETERIA
La risorsa verrà inserita per una sostituzione maternità e
dovrà occuparsi di:
• Attività di gestione Albo...
dei principali strumenti informatici, ottime capacità comunicative e di lavoro in team. La figura sarà adibita al ricevimento e assistenza clienti, front office e gestione prenotazioni, in fascia oraria full-time 08:00-24:00 su turni dal Lunedì alla Domenica...
e della documentazione commerciale
• gestione dei contatti con i Clienti
• gestione di attività di segreteria commerciale
• gestione di attività di assistenza di direzione
Requisiti:
• diploma o laurea
• buona conoscenza della lingua inglese e tedesca (gradita...
adecco.it -
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Lavoro Segretaria Gestione Clienti a Verona – Offerte simili: