per azienda cliente un/a Segretaria amministrativa appartenente alle categorie protette, legge 68/99.
POSIZIONE APERTA:
• Luogo di lavoro: Verona
• Orario di lavoro: Part time di circa 20/30 ore dal Lunedì al Venerdì
• Contratto: a tempo determinato...
Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Archiviazione di pratiche, documenti, contratti
• Accoglienza di ospiti e clienti
Per tale mansione verrà...
Emissione e controllo di fatture attive e passive
• Gestione accoglienza clienti e centralino telefonico
Cosa serve per riuscire in questo ruolo:
• Ottime capacità organizzative e precisione nella gestione delle scadenze
• Autonomia, discrezione...
Adecco Italia S.p.A. e' alla ricerca di un/una Assistente alla Segreteria di Reparto per un'importante azienda cliente, realta leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), da inserire presso la Direzione Generale...
di fatture attive e passiveGestione accoglienza clienti e centralino telefonico Cosa serve per riuscire in questo ruolo:Ottime capacità organizzative e precisione nella gestione delle scadenzeAutonomia, discrezione e orientamento alla risoluzione...
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Azienda leader nel settore logistico, ricerca un/una segretario/a amministrativo/a.
Mansioni principali:
1. Gestione generale della parte amministrativa;
2. Gestione delle chiamate e delle mail...
seleziona per azienda cliente un/a Segretaria amministrativa appartenente alle categorie protette, legge 68/99.
POSIZIONE APERTA:
• Luogo di lavoro: Verona
• Orario di lavoro: Part time di circa 20/30 ore dal Lunedì al Venerdì
• Contratto: a tempo...
di Venezia.
Responsabilità principali
• Accoglienza clienti e gestione del centralino
• Attività di segreteria generale (gestione corrispondenza, archiviazione, appuntamenti)
• Supporto alla clientela per informazioni su servizi, appuntamenti, pratiche...
ad attività amministrative e di aggiornamento archivi digitali, nonché parzialmente di segreteria e prima accoglienza, nello specifico:
Pratiche di aggiornamento digitale dell’inquadramento delle imprese associate
Gestione e raccolta di documenti ai fini...
La realta per la quale lavorerai e' un'importante realta operante in ambito biomedicale. Ti occuperai di: -Assistenza nella gestione, nel monitoraggio e nella stesura dei contratti; -Assistenza nella fornitura e nella redazione di consulenze legali...
delle chiamate in ingresso
• Accoglienza di clienti e visitatori presso la sede
• Aggiornamento delle anagrafiche clienti e gestione dati a sistema
• Supporto alle attività base di segreteria e amministrazione
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa...
di assicurare la consegna delle spedizioni nei tempi e modi stabiliti. In particolare dovra gestire i rapporti con i vettori, clienti e agenti; gli ordini; documenti di trasporto e verificare le giacenze di magazzino. Si richiede minima esperienza pregressa...
Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca di un/una Assistente alla Segreteria di Reparto per un'importante azienda cliente, realtà leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), da inserire presso la Direzione Generale.
Responsabilità...
alla responsabile dell’ufficio, si occuperà delle seguenti attività:- gestione della documentazione aziendale,- creazione e compilazione documenti,- inserimento dati,- archiviazione pratiche,- attività di segreteria,- contabilità ordinaria,- gestioneclienti...
dello studio. Nello specifico le attivit saranno: Gestione telefonate, appuntamenti e corrispondenza, accoglienza clienti, supporto amministrativo, attivit di segreteria. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? Diploma di maturit in ragioneria o in ambito...