clienti e gestione del front office.
o Proposta e illustrazione degli immobili presenti in banca dati.
o Gestione e pubblicazione degli annunci sui principali portali immobiliari.
o Supporto nelle attività di segreteria, gestione documentale...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
DESCRIZIONE AZIENDA
Openjobmetis S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona, un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE a MESSINA (ME).
POSIZIONE
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione del cliente acquisito;
• Preparazione preventivi...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
Openjobmetis S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona, un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE a MESSINA (ME).
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione del cliente acquisito;
• Preparazione preventivi;
• Elaborazione di offerte...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
Work &, Work SA Per Azienda cliente, con sede nel Mendrisiotto, selezioniamo IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Mansioni:
• Gestione del centralino, accoglienza clienti e fornitori.
• Attivit di segreteria ordinaria e servizi generali.
• Supporto...
nella gestione delle operazioni aziendali.
Responsabilità principali:
• Supporto nella preparazione di documenti, report e presentazioni.
• Comunicazione e gestione delle relazioni interne ed esterne.
• Coordinamento di attività amministrative e di segreteria...
Mostra di più
manpower.it -
Lavoro Segretaria Gestione Clienti a Messina – Offerte simili: