organico.
La risorsa supporterà le attività amministrative e commerciali, contribuendo all’efficienza operativa dell’ufficio.
Mansioni principali
Accoglienza di clienti, fornitori e ospiti presso la sede aziendale; Gestione della posta elettronica...
le attività operative e amministrative a servizio dei clienti.
DI COSA TI OCCUPERAI
Gestione delle pratiche clienti e delle attivazioni tecniche;
Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali;
Controllo qualità e relazioni...
Il Gruppo Toscano, realtà consolidata nel settore immobiliare, è alla ricerca di una Segretaria dinamica e organizzata per supportare le attività delle nostre agenzie su Palerno.
Mansioni principali: Supporto organizzativo
Accoglienza clienti...
Agenzia operante nel settore del noleggio auto/furgoni autoricerca una segretaria organizzata e professionale per gestione pratiche e supportare le attività amministrative quotidiane.
Responsabilità principali: Gestione preventivi
Risposta...
e delle e-mail aziendali; attività di accoglienza clienti e gestione dell’area reception; supporto alla segreteria operativa e alle attività quotidiane dello studio.
Requisiti richiesti: diploma di scuola superiore o qualifica professionale; precisione...
una figura organizzata e motivata, pronta a supportare le nostre attivit quotidiane e a garantire un servizio di alta qualit ai clienti. * Responsabilit principali* : - Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza (email, posta, ecc...
rappresenta il primo punto di contatto con clienti e visitatori, garantendo un’accoglienza professionale e un’efficace gestione delle attività di segreteria generale.
Attività principali: Gestione delle chiamate in entrata e smistamento delle comunicazioni...
NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare...
Orienta
Orienta S.p.a. - Società Benefit, filiale di Palermo, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile, una/un IMPIEGATA/O UFFICIO GARE.
La risorsa, inserita nell'ufficio gare, si occuperà della gestione dell'intero processo...
DESCRIZIONE AZIENDA
Openjobmetis Spa ricerca per importante azienda cliente settore servizi: Assistente di Direzione con mansioni operative e gestionali.
POSIZIONE
La persona sarà inserita all'interno di una realtà aziendale strutturata e svolgerà...
INPS, Tributi IMU TASI etc.), gestione degli adempimenti periodici (F24, etc.) ed annuali concernenti la gestione di aziende nostre clienti.
Si richiede esperienza di almeno 5 anni, capacità di svolgimento delle attività in autonomia.
SI PREGA...
Openjobmetis Spa ricerca per importante azienda cliente settore servizi: Assistente di Direzione con mansioni operative e gestionali.
La persona sarà inserita all’interno di una realtà aziendale strutturata e svolgerà le seguenti mansioni...
Buy in Sicily Real Estate srl ricerca per la sede di Siracusa un Operatore di Back Office da inserire nel proprio organico che dovr assicurare il regolare svolgimento delle attivit interne ed esterne, In Particolare: • GestioneClienti nazionali...
Contatterai i clienti per attività di quality check e follow-up.
Collaborerai con i reparti interni per ottimizzare processi e flussi operativi.
Chi cerchiamo
Esperienza pregressa in back office, segreteria o ruoli amministrativi.
Precisione...
Buy in Sicily Real Estate srl ricerca per la sede di Siracusa un Operatore di Back Office da inserire nel proprio organico che dovr assicurare il regolare svolgimento delle attivit interne ed esterne, In Particolare: • GestioneClienti nazionali...
bakeca.it -
12
Lavoro Segretaria Gestione Clienti in Sicilia – Offerte simili: