Gestione completa delle attivit di segreteria e amministrazione
• Emissione e registrazione fatture attive e passive
• Tenuta della prima nota e rapporti con il commercialista
• Gestioneclienti e fornitori, sia telefonicamente che via mail
• Preparazione...
A CASA immobiliare di A.Incarnato-Felino, 14 km da Parma
A CASA immobiliare, Gruppo di Agenzie immobiliari, operante da oltre 15 anni sul territorio di Parma, ricerca per ampliamento del Team interno:
1 Segretaria/o e Coordinatrice/tore d'Ufficio.
Il ruolo prevede:
• L'accoglienza dei clienti...
delle comunicazioni interne ed esterne.
Preparazione di report e presentazioni
Gestione delle Pratiche CIVA
Gestione dei corsi di formazione a clienti e dipendenti
Assistenza clienti ai servizi tecnici
Requisiti : Diploma tecnico
Padronanza del pacchetto office...
del business.L’investimento in tecnologie applicate al mondo delle risorse umane, la gestione costante del cambiamento e dei talenti sono le chiavi che ci permettono di orientare i nostri clienti a costruire relazioni di valore con i candidati.
• MISSIONLa nostra mission...
Gestione completa delle attività di segreteria e amministrazione
• Emissione e registrazione fatture attive e passive
• Tenuta della prima nota e rapporti con il commercialista
• Gestioneclienti e fornitori, sia telefonicamente che via mail
• Preparazione...
delle comunicazioni interne ed esterne.
Preparazione di report e presentazioni
Gestione delle Pratiche CIVA
Gestione dei corsi di formazione a clienti e dipendenti
Assistenza clienti ai servizi tecnici
Requisiti :
Diploma tecnico
Padronanza del pacchetto office...
per sostituzione.
Responsabilità
• Pianificazione agenda dello studio;
• Gestione telefonate ed e-mail;
• Presa appuntamenti per clienti;
• Organizzare spostamenti e prenotazioni del dirigente;
• Disporre meeting, riunioni ed altri eventi in cui è coinvolto...
all'interno dell'ufficio amministrativo e, sotto la supervisione del team contabile, si occuper principalmente di:
• registrazione fatture passive e attive,
• archiviazione documentale e gestione anagrafica clienti e fornitori,
• prima nota e supporto...
ADDETTO/ADDETTA SEGRETERIA E SERVIZI GENERALI
Principali responsabilità:
• Gestione delle attività di segreteria generale, inclusa corrispondenza, archiviazione e preparazione di documenti.
• Supporto organizzativo per riunioni, eventi e attività...
sulla posizione
Poiché la nostra attività è in rapida espansione, stiamo cercando figure qualificate che operano presso i nostri clienti e pronti ad unirsi al nostro Dipartimento di Installazione. Mansioni e responsabilità della posizione sono:
• Sopralluogo...
esecuzione delle attività operative.
• Gestione delle attività di data entry e reporting periodico.
Invece, la risorsa assunta come Front Office si occuperà di:
• Accoglienza e ricezione di visitatori e clienti.
• Attività di segreteria ed amministrazione...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Montechiarugolo, 14 km da Parma
Emissione di DDT e bolle;
• Elaborazione delle registrazioni di acquisto, registrazioni contabili e dichiarazioni IVA;
• Gestioneclienti e fornitori;
• Attività di centralino e segreteria;
• Supporto al responsabile della produzione.
Requisiti richiesti...
e stimolante, si occuperà delle seguenti attività: Gestione prenotazioni e pratiche di noleggio; Accoglienza clienti e gestione delle richieste al banco; Elaborazione listini prezzi e aggiornamento condizioni commerciali; Gestione inventario mezzi e controllo...
Commerciale, si occuperà dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti per i servizi legati alla medicina del lavoro e alla sicurezza nei luoghi di lavoro. Inoltre, avrà il compito di promuovere e vendere i servizi dell’azienda, come visite mediche...
all'interno dell'ufficio amministrativo e, sotto la supervisione del team contabile, si occuper principalmente di:
• registrazione fatture passive e attive,
• archiviazione documentale e gestione anagrafica clienti e fornitori,
• prima nota e supporto...
bakeca.it -
12
Lavoro Segretaria Gestione Clienti a Parma – Offerte simili: