A CASA immobiliare, Gruppo di Agenzie immobiliari, operante da oltre 15 anni sul territorio di Parma, ricerca per ampliamento del Team interno:
1 Segretaria/o e Coordinatrice/tore d'Ufficio.
Il ruolo prevede:
• L'accoglienza dei clienti...
Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
Azienda cliente
Il nostro cliente è un centro medico specializzato...
del business.L’investimento in tecnologie applicate al mondo delle risorse umane, la gestione costante del cambiamento e dei talenti sono le chiavi che ci permettono di orientare i nostri clienti a costruire relazioni di valore con i candidati.
• MISSIONLa nostra mission...
delle comunicazioni interne ed esterne.
Preparazione di report e presentazioni
Gestione delle Pratiche CIVA
Gestione dei corsi di formazione a clienti e dipendenti
Assistenza clienti ai servizi tecnici
Requisiti : Diploma tecnico
Padronanza del pacchetto office...
per sostituzione.
Responsabilità
• Pianificazione agenda dello studio;
• Gestione telefonate ed e-mail;
• Presa appuntamenti per clienti;
• Organizzare spostamenti e prenotazioni del dirigente;
• Disporre meeting, riunioni ed altri eventi in cui è coinvolto...
delle comunicazioni interne ed esterne.
Preparazione di report e presentazioni
Gestione delle Pratiche CIVA
Gestione dei corsi di formazione a clienti e dipendenti
Assistenza clienti ai servizi tecnici
Requisiti :
Diploma tecnico
Padronanza del pacchetto office...
padronanza di Excel,
• Esperienza nell'utilizzo di TeamSystem o gestionale equivalente,
• Esperienza pregressa nella mansione.
Responsabilit :
• Gestione della segreteria,
• Attivit di fatturazione attiva, inclusi controlli, spedizioni ai clienti e emissione...
esecuzione delle attività operative.
• Gestione delle attività di data entry e reporting periodico.
Invece, la risorsa assunta come Front Office si occuperà di:
• Accoglienza e ricezione di visitatori e clienti.
• Attività di segreteria ed amministrazione...
all'interno dell'ufficio amministrativo e, sotto la supervisione del team contabile, si occuper principalmente di:
• registrazione fatture passive e attive,
• archiviazione documentale e gestione anagrafica clienti e fornitori,
• prima nota e supporto...
Emissione di DDT e bolle;
• Elaborazione delle registrazioni di acquisto, registrazioni contabili e dichiarazioni IVA;
• Gestioneclienti e fornitori;
• Attività di centralino e segreteria;
• Supporto al responsabile della produzione.
Requisiti richiesti...
Adecco, filiale di Fornovo, cerca per strutturata azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un* RECEPTIONIST La risorsa inserita si occuper di:
• ricevimento ospiti
• archiviazione
-gestione posta
• attivit di segreteria Requisiti:
• ottimo...
e stimolante, si occuperà delle seguenti attività: Gestione prenotazioni e pratiche di noleggio; Accoglienza clienti e gestione delle richieste al banco; Elaborazione listini prezzi e aggiornamento condizioni commerciali; Gestione inventario mezzi e controllo...
diploma
• esperienza in ruoli di reception e front office
• ottimo uso di pc, mail e gestione telefonate
• ottime capacit organizzative e comunicative
• attitudine al problem solving e alla relazione
• dinamicit e determinazione
• canale preferenziale...
Adecco Italia SpA, filiale di Fidenza, è alla ricerca di un/a impiegato/a iscritto/a alle liste di collocamento mirato per azienda cliente con sede a Salsomaggiore Terme (PR). Responsabilit : - Gestione del centralino telefonico, - Accoglienza...
Adecco, filiale di Fornovo, cerca per strutturata azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un* RECEPTIONIST
La risorsa inserita si occuperà di:
• ricevimento ospiti
• archiviazione
-gestione posta
• attività di segreteria
Requisiti...
adecco.it -
12
Lavoro Segretaria Gestione Clienti a Parma – Offerte simili: