fatture attive e passiveSupporto nella riconciliazione bancaria e nel controllo delle scadenzeRapporti con fornitori e clienti (pagamenti, solleciti)Attività di segreteria amministrativa e gestione archivio documentaleRequisiti richiesti:Diploma...
Randstad Italia Spa-Monfalcone, 20 km da Palmanova
Gestione della documentazione e supporto all'ufficio. Prima interfaccia con clienti e fornitori. Competenze Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99) Esperienza pregressa, anche minima, in mansioni di segreteria o amministrative.
Buona conoscenza...
delle scadenzeRapporti con fornitori e clienti (pagamenti, solleciti)Attività di segreteria amministrativa e gestione archivio documentaleRequisiti richiesti:Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economicheEsperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli...
in alluminio, siamo alla ricerca urgente una risorsa da inserire in ambito back office. Attivit previste: Gestione della segreteria generale e supporto amministrativo Interfaccia con clienti e fornitori Inserimento ordini nel gestionale aziendale Redazione...
delle fatture attive e passive
• Supporto nella riconciliazione bancaria e nel controllo delle scadenze
• Rapporti con fornitori e clienti (pagamenti, solleciti)
• Attività di segreteria amministrativa e gestione archivio documentale
Requisiti richiesti...
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Orienta Spa filiale di Udine ricerca per azienda cliente del settore energia un/a CUSTOMER CARE SPECIALIST.
PROFILO: la figura verrà inserita all'interno della segreteria dell'ufficio Customer Care...
Adecco Italia SPA ricerca per inserimento diretto presso azienda cliente una risorsa da inserire con il ruolo di Receptionist, appartenente alle categorie protette (L.68/99).
Mansioni principali:
• Accoglienza clienti e visitatori
-Gestione...
di Monfalcone, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Di cosa ti dovrai occupare:
• Calcolo e pianificazione del fabbisogno dei materiali e componenti sulla base delle esigenze produttive;
• Emissione...
Gestione della segreteria generale e supporto amministrativo
• Interfaccia con clienti e fornitori
• Inserimento ordini nel gestionale aziendale
• Redazione e preparazione offerte commerciali
✅ Requisiti...
Maw Filiale di Cervignano del Friuli (UD)-Palmanova
bancaria e nel controllo delle scadenze
• Rapporti con fornitori e clienti (pagamenti, solleciti)
• Attività di segreteria amministrativa e gestione archivio documentale
Requisiti richiesti:
• Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche...
e responsabilit : Compiti principali: - Office Management: Gestione delle forniture d'ufficio, coordinamento dei servizi di pulizia, gestione del centralino telefonico e supporto agli acquisti indiretti - Segreteria: Smistamento della posta, gestione...
Ali Spa Per azienda manifatturiero si ricerca IMPIEGATO IMPIEGATA BACK OFFICE .Si richiedono competenze maturate in ambito commerciale : gestioneclienti, contatti telefonici, customer care, preventivazione Orario di lavoro previsto 09.00 -18.00...
scadenze, archiviazione, rapporti con clienti e fornitori)
• Predisposizione e gestione di pratiche amministrative e contrattuali
• Interfaccia con consulenti esterni e vari enti
• Gestione delle pratiche per la partecipazione a gare/appalti pubblici...
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Lavoro Segretaria Gestione Clienti a Palmanova – Offerte simili: