in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente.
RICERCA:
• 1 Segretaria/o d'ufficio.
Si richiede preferibilmente un'esperienza precedente nel settore automotive e nella gestione d'ufficio: nello specifico nella gestione cassa, fatturazione...
il resto dell'anno verranno svolti compiti di segreteria di direzione. Principali attività:
• redigere preventivi e contratti di noleggio;
• gestire i documenti di trasporto relativi ai contratti di noleggio;
• fornire assistenza ai clienti sui mezzi...
pregressa in ruoli di relazione con il pubblico (sportello, front office, segreteria)
Conoscenza base degli strumenti digitali e del pacchetto Office
Precisione, buone capacità comunicative e orientamento al cliente
Offerta
Contratto a tempo determinato...
nautico di lusso
IMPIEGATO GESTIONE NOLEGGIO
Tipologia contrattuale: assunzione diretta in azienda con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato
Orario di lavoro: full-time
Sede di lavoro: Porto Rotondo
Responsabilità
Di cosa ti occuperai...
attivit : redigere preventivi e contratti di noleggio, gestire i documenti di trasporto relativi ai contratti di noleggio, fornire assistenza ai clienti sui mezzi disponibili e su eventuali sostituzioni, fatturazione e attivit di segreteria generale...
bakeca.it -
Lavoro Segretaria Gestione Clienti a Olbia – Offerte simili: