di:
• Gestione centralino;
• Inserimento ordini e relativa gestione;
• Contatto con clienti e fornitori;
Requisiti richiesti:
• Pregressa esperienza nella mansione;
• Buona dimestichezza nell'uso generale del PC e del pacchetto Office;
• Disponibilità immediata...
delle attività di segreteria.
Le principali responsabilità includono:
• Gestione dell'agenda, appuntamenti, riunioni e viaggi del management
• Accoglienza Clienti
• Preparazione report, presentazioni e documenti aziendali
• gestione massiva delle e-mail...
La nostra azienda cliente, opera nel campo dell’energia rinnovabile; si occupa di sviluppare e produrre sistemi avanzati di accumulo energetico e tecnologie basate sull'intelligenza artificiale, progettati per supportare le imprese europee...
pregressa in ruoli di segreteria o amministrazione, preferibilmente maturata in realt operanti nel settore edile, - Ottime capacit organizzative e di gestione del tempo, - Competenza nell'uso del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici...
autonoma e in grado di lavorare in modo autonomo e preciso? Hai maturato esperienze nel ruolo ? La risorsa ideale ha maturato esperienza nell'inserimento degli ordini, nella gestione delle spedizioni e delle attivita di segreteria generale...
La nostra azienda cliente, opera nel campo dell’energia rinnovabile; si occupa di sviluppare e produrre sistemi avanzati di accumulo energetico e tecnologie basate sull'intelligenza artificiale, progettati per supportare le imprese europee...
Azienda italiana leader della Distribuzione Moderna Organizzata (DMO),
ricerca per la propria sede di Milano Portello (MI) un/una Segretaria di Direzione part time 24 ore
Posizione
Le tue principali responsabilità saranno:
• Gestione dell'agenda...
e archiviazione dei file,
• Solleciti di pagamento ai clienti e gestione della posta aziendale (inclusa PEC),
• Coordinamento e approvvigionamento delle forniture d’ufficio,
• Supervisione dei servizi di manutenzione e gestione dei fornitori tecnici,
• Supporto...
appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante realtà cliente multinazionale ricerchiamo:
SEGRETARIA E SERVIZI GENERALI...
di segreteria.Le principali responsabilità includono:- Gestione dell'agenda, appuntamenti, riunioni e viaggi del management- Accoglienza Clienti- Preparazione report, presentazioni e documenti aziendali- gestione massiva delle e-mail di direzione- organizzazione...
KNET Human Resources S.r.l.-Milano, 24 km da Magenta
accoglienza Gestione della posta cartacea e digitali Corrieri Commissioni esterne Corrispondenza interna e per clienti monitorare PEC di alcuni clienti ordini interni (per cancelleria o altri) firme digitali scaricare ricevuta bilanci organizzazione viaggi...
della nostra agenzia, acquisendo competenze preziose nel settore immobiliare/creditizio.
Mansioni e Responsabilità:
Segreteria: Gestione delle pratiche amministrative quotidiane e supporto nelle attività di segreteria.
Ricerca di Mercato: Conduzione di ricerche...
Azienda operante nel settore edile ricerca una figura da inserire nell'organico come supporto alla segreteria. La figura si occupera' di gestione dell'accoglienza e del front office gestione dell'archivio monitoraggio email.
Requisiti diploma...
maternità, si occuperà di attività di:
• segreteria generale;
• gestione del centralino;
• inserimento clienti nel gestionale;
• prima nota e fatturazione;
REQUISITI
Diploma
Esperienza, anche breve, nel ruolo
Precisione e proattività
ALTRE...