La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti mansioni:
• Gestione della segreteria (telefonate, e-mail, accoglienza clienti).
• Organizzazione e archiviazione documenti.
• Supporto alle attività di back office.
• Inserimento dati...
del Pacchetto Office, ? buone capacit comunicative, ? disponibilit full-time o part-time 4 ore. La risorsa si occuper di: ? gestione centralino con smistamento telefonate (per le diverse sedi dell’azienda), ? segreteria generale (gestione appuntamenti e posta...
Addetto/a part time alla Segreteria Tecnica
• Addetto/a part time alla Segreteria Tecnica
Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a part time alla Segreteria Tecnica. La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione documentale...
In Job S.p.A.
• Career Center di Vicenza seleziona ADDETTA/O AL FRONT OFFICE / ACCOGLIENZA CLIENTI per realt operante nel settore del commercio automobilistico Mansioni
• gestione del centralino in autonomia
• accoglienza clienti
• gestione ordini...
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti mansioni:
• Gestione della segreteria (telefonate, e-mail, accoglienza clienti).
• Organizzazione e archiviazione documenti.
• Supporto alle attività di back office.
• Inserimento dati...
Azienda Cliente operante nel settore del commercio di articoli medicali della zona di Limena (PD) ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO da assumere con contratto a tempo indeterminato...
professionale ricercata di SEGRETARIA/O COMMERCIALE sarà inserita all'interno della Segreteria Commerciale e si occuperà di supportare la clientela italiana, garantendo una gestione efficiente degli ordini e una comunicazione fluida con i diversi reparti...
Azienda Cliente operante nel settore del commercio di articoli medicali della zona di Limena (PD) ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE da assumere con contratto a tempo indeterminato...
per la gestione delle gare pubbliche e private; gestione della parte commerciale: stipula del preventivo e contratto, tenuta degli accordi con la clientela, monitoraggio scadenze contrattuali; archiviazione contrattualistica; assistenza clienti; anagrafica cliente...
Azienda Cliente operante nel settore del commercio di articoli medicali della zona di Limena (PD) ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE da assumere con contratto a tempo...
per chi vuole iniziare da zero, con un primo impiego serio e strutturato all'interno di uno studio professionale.
Posizione
• Accoglienza clienti e gestione del centralino
• Supporto alla gestione dell'agenda e degli appuntamenti
• Archiviazione e gestione...
Azienda Cliente operante nel settore del commercio di articoli medicali della zona di Limena (PD) ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE da assumere con contratto a tempo indeterminato...
ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità principali:
• Gestione del centralino e smistamento delle chiamate
• Accoglienza clienti e visitatori
• Supporto alle attività di segreteria generale...
e-work SpA – Filiale di Verona seleziona per azienda cliente operante nel settore dei servizi di sicurezza: Impiegata/o Area Service – Planning e Segreteria Operativa
Descrizione dell'offerta
Cerchiamo un/a Impiegato/a Planning e Segreteria...
Azienda Cliente operante nel settore del commercio di articoli medicali della zona di Limena (PD) ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE da assumere con contratto a tempo...
12345678
Lavoro Segretaria Gestione Clienti a Limena – Offerte simili: