di segreteria, come la gestione delle chiamate e delle email
2. Attività amministrative, come la fatturazione, la prima nota e la gestione dei pagamenti.
L'azienda cliente offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con la possibilità di crescere...
alla segreteria organizzativa e amministrativa.
• Coordinamento con le Scuole Edili del territorio.
• Collaborazione nella gestione di bilancio e rendicontazione.
• Partecipazione alla comunicazione e gestione dei canali social.
• Organizzazione eventi e gestione...
di segreteria, come la gestione delle chiamate e delle email
• Attività amministrative, come la fatturazione, la prima nota e la gestione dei pagamenti.
L'azienda cliente offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con la possibilità di crescere...
alla segreteria organizzativa e amministrativa.
• Coordinamento con le Scuole Edili del territorio.
• Collaborazione nella gestione di bilancio e rendicontazione.
• Partecipazione alla comunicazione e gestione dei canali social.
• Organizzazione eventi e gestione...
di segreteria, come la gestione delle chiamate e delle email - Attivit amministrative, come la fatturazione, la prima nota e la gestione dei pagamenti. L'azienda cliente offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con la possibilit di crescere...
4. supporto nella creazione di report e nella preparazione di presentazioni;
5. gestione dei rapporti con i clienti e la rete di contatti aziendali;
6. gestione planning operatori;
7. gestione Receptions addetto/a alla segreteria.
In relazione...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia S.p.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ciriè, cerca per cliente operante nel settore Aerospace: POSIZIONE
Addetto/a Segreteria appartenente alle categorie protette...
accoglienza clienti
• ricezione telefonate e mail
• organizzazione agenda, viaggi e trasferte
• deposito atti attraverso il gestionale specifico
• caricamento dati sui portali di riferimento
• gestione elementi basilari di contabilit , con l'ausilio di file...
telefonica e di gestione dei clienti.
• Precisione e capacità organizzativa.
REQUISITI GRADITI
• Precisione, puntualità e affidabilità.
• Attitudine proattiva.
RUOLO
L'attività del* SEGRETARIA /O COMMERCIALE che stiamo ricercando si suddividerà su due...
ManpowerGroup-San Giorgio Canavese, 18 km da Leinì
e clienti. Conoscenza dei principali strumenti informatici e familiarit con la gestione documentale. Diploma di maturit o laurea costituir un vantaggio. Benefici: Inserimento diretto in un ambiente professionale e stimolante, con possibilit di crescita...
Torino
Orario: Full time, dal lunedì al sabato
• Accoglienza clienti e gestione delle chiamate/email
• Gestione agenda appuntamenti
• Inserimento dati e pratiche amministrative
• Attività di prima nota, gestione dei corrispettivi e supporto...
Humangest S.p.A. per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, è alla ricerca di un Operatore Call Center Inbound.
La risorsa selezionata si occuperà di: gestione chiamate inbound; assistenza alla clientela...
full time con orario 8.30-12.30/14.00-18.00 Si offre tirocinio iniziale con seguente apprendistato finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato. Responsabilit : La risorsa si occuper di: -gestione del front office, accoglienza clienti -presa...
professionale ricercata saranno le seguenti:
• Gestione della Reception: accoglienza ospiti e clienti;
• Gestione corrispondenza: mail e centralino;
• Gestione sale riunioni: riordino e preparazione per meeting;
• Organizzazione viaggi e trasferte...
pHumangest S.p.A./pbr/piHumangest S.p.A. per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, è alla ricerca di unnbsp;uOperatore Call Center Inbound./u/i/ppiLa risorsa selezionata si occuperà di: gestione chiamate inbound...