di segreteria, come la gestione delle chiamate e delle email
2. Attività amministrative, come la fatturazione, la prima nota e la gestione dei pagamenti.
L'azienda cliente offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con la possibilità di crescere...
alla segreteria organizzativa e amministrativa.
• Coordinamento con le Scuole Edili del territorio.
• Collaborazione nella gestione di bilancio e rendicontazione.
• Partecipazione alla comunicazione e gestione dei canali social.
• Organizzazione eventi e gestione...
di segreteria, come la gestione delle chiamate e delle email
• Attività amministrative, come la fatturazione, la prima nota e la gestione dei pagamenti.
L'azienda cliente offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con la possibilità di crescere...
Synergie Italia-Buttigliera d'Asti, 21 km da Torino
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia spa, filiale di Chieri, ricerca per azienda cliente operante nel settore ospedaliero medicale una risorsa da inserire come
Segretaria Amministrativa Part Time
Sede di lavoro: Chieri (TO)
Orario: Part time (20...
di segreteria, come la gestione delle chiamate e delle email - Attivit amministrative, come la fatturazione, la prima nota e la gestione dei pagamenti. L'azienda cliente offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con la possibilit di crescere...
4. supporto nella creazione di report e nella preparazione di presentazioni;
5. gestione dei rapporti con i clienti e la rete di contatti aziendali;
6. gestione planning operatori;
7. gestione Receptions addetto/a alla segreteria.
In relazione...
alla segreteria organizzativa e amministrativa.
• Coordinamento con le Scuole Edili del territorio.
• Collaborazione nella gestione di bilancio e rendicontazione.
• Partecipazione alla comunicazione e gestione dei canali social.
• Organizzazione eventi e gestione...
accoglienza clienti
• ricezione telefonate e mail
• organizzazione agenda, viaggi e trasferte
• deposito atti attraverso il gestionale specifico
• caricamento dati sui portali di riferimento
• gestione elementi basilari di contabilit , con l'ausilio di file...
telefonica e di gestione dei clienti.
• Precisione e capacità organizzativa.
REQUISITI GRADITI
• Precisione, puntualità e affidabilità.
• Attitudine proattiva.
RUOLO
L'attività del* SEGRETARIA /O COMMERCIALE che stiamo ricercando si suddividerà su due...
full time con orario 8.30-12.30/14.00-18.00 Si offre tirocinio iniziale con seguente apprendistato finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato. Responsabilit : La risorsa si occuper di: -gestione del front office, accoglienza clienti -presa...
Torino
Orario: Full time, dal lunedì al sabato
• Accoglienza clienti e gestione delle chiamate/email
• Gestione agenda appuntamenti
• Inserimento dati e pratiche amministrative
• Attività di prima nota, gestione dei corrispettivi e supporto...
professionale ricercata saranno le seguenti:
• Gestione della Reception: accoglienza ospiti e clienti;
• Gestione corrispondenza: mail e centralino;
• Gestione sale riunioni: riordino e preparazione per meeting;
• Organizzazione viaggi e trasferte...
Humangest S.p.A. per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, è alla ricerca di un Operatore Call Center Inbound.
La risorsa selezionata si occuperà di: gestione chiamate inbound; assistenza alla clientela...
Randstad Italia Spa-Buttigliera d'Asti, 21 km da Torino
Si occuper di: Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, supporto ai commerciali nella preparazione di offerte e nella gestione degli ordini. Coordinamento e gestione delle procedure amministrative per la partecipazione a gare con enti pubblici...
pHumangest S.p.A./pbr/piHumangest S.p.A. per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, è alla ricerca di unnbsp;uOperatore Call Center Inbound./u/i/ppiLa risorsa selezionata si occuperà di: gestione chiamate inbound...