Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Segretaria Gestione Appuntamenti in Provincia di La Spezia

1 - 9 di 9
1 - 9 di 9
Risultati di Ricerca - Lavoro Segretaria Gestione Appuntamenti in Provincia di La Spezia
Openjobmetis SpA-La Spezia
degli appuntamenti  •  Supporto nella formulazione dei preventivi sulla base dei piani di cura  •  Gestione della documentazione clinica e amministrativa  •  Monitoraggio dei pagamenti e sollecito delle pratiche in sospeso  •  Collaborazione con lo staff medico per garantire...
2D staffing technology-La Spezia
/a con disponibilità immediata e senza esperienza pregressa. Se sei una persona dinamica, precisa e con voglia di imparare, questa è l'opportunità che fa per te! Mansioni:  •  Accoglienza e gestione delle chiamate telefoniche;  •  Gestione dell'agenda appuntamenti...
appcast.io -
Impiegando-Santo Stefano Magra
Commercialisti, per apertura di un nuovo ufficio, ricercano nuove risorse da inserire come segretario/a. La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti:  •  Gestione...
infojobs.it -
2D TECHNOLOGY-Sarzana
della corrispondenza aziendale, sia in formato cartaceo che digitale (email e telefonate)  •  Redazione, aggiornamento e archiviazione di documenti amministrativi e report interni  •  Organizzazione e gestione dell'agenda di riunioni, appuntamenti e trasferte del personale...
helplavoro.it -
2D TECHNOLOGY-La Spezia
Accoglienza dei pazienti e gestione degli appuntamenti  •  Gestione delle chiamate telefoniche in entrata e in uscita  •  Supporto alle attività amministrative quotidiane dello studio  •  Archiviazione e aggiornamento della documentazione clinica  •  Gestione...
helplavoro.it -
2D TECHNOLOGY-Sarzana
Per conto di un rinomato studio legale con sede a Sarzana (SP), siamo alla ricerca di una figura da inserire come Segretaria/Receptionist full-time. Le principali attività includono:  •  Gestione delle chiamate in entrata e in uscita...
helplavoro.it -
2D TECHNOLOGY-La Spezia
Le principali mansioni previste sono: gestione dell'amministrazione generale dello studio pianificazione e presa degli appuntamenti, in coordinamento con il medico per la valutazione della tipologia di prestazione e relativa tempistica emissione di fatture...
helplavoro.it -
2D TECHNOLOGY-La Spezia
Accoglienza e assistenza dei pazienti in studio;  •  Gestione e organizzazione dell'agenda appuntamenti;  •  Attività di segreteria amministrativa di base;  •  Gestione delle comunicazioni via centralino telefonico ed email. Requisiti richiesti:  •  Buona conoscenza...
helplavoro.it -
2D TECHNOLOGY-La Spezia
Accoglienza clienti e gestione del front office  •  Smistamento delle chiamate e gestione dell'agenda appuntamenti  •  Supporto informativo su servizi e prodotti offerti  •  Attività di segreteria generale e inserimento dati nel gestionale aziendale Requisiti...
helplavoro.it -

Annunci di lavoro Segretaria Gestione Appuntamenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Gestione Appuntamenti in Provincia di La Spezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Gestione Appuntamenti in Provincia di La Spezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento