degli appuntamenti
• Supporto nella formulazione dei preventivi sulla base dei piani di cura
• Gestione della documentazione clinica e amministrativa
• Monitoraggio dei pagamenti e sollecito delle pratiche in sospeso
• Collaborazione con lo staff medico per garantire...
/a con disponibilità immediata e senza esperienza pregressa. Se sei una persona dinamica, precisa e con voglia di imparare, questa è l'opportunità che fa per te!
Mansioni:
• Accoglienza e gestione delle chiamate telefoniche;
• Gestione dell'agenda appuntamenti...
Commercialisti, per apertura di un nuovo ufficio, ricercano nuove risorse da inserire come segretario/a.
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti:
• Gestione...
della corrispondenza aziendale, sia in formato cartaceo che digitale (email e telefonate)
• Redazione, aggiornamento e archiviazione di documenti amministrativi e report interni
• Organizzazione e gestione dell'agenda di riunioni, appuntamenti e trasferte del personale...
Accoglienza dei pazienti e gestione degli appuntamenti
• Gestione delle chiamate telefoniche in entrata e in uscita
• Supporto alle attività amministrative quotidiane dello studio
• Archiviazione e aggiornamento della documentazione clinica
• Gestione...
Per conto di un rinomato studio legale con sede a Sarzana (SP), siamo alla ricerca di una figura da inserire come Segretaria/Receptionist full-time.
Le principali attività includono:
• Gestione delle chiamate in entrata e in uscita...
Le principali mansioni previste sono: gestione dell'amministrazione generale dello studio
pianificazione e presa degli appuntamenti, in coordinamento con il medico per la valutazione della tipologia di prestazione e relativa tempistica
emissione di fatture...
Accoglienza e assistenza dei pazienti in studio;
• Gestione e organizzazione dell'agenda appuntamenti;
• Attività di segreteria amministrativa di base;
• Gestione delle comunicazioni via centralino telefonico ed email.
Requisiti richiesti:
• Buona conoscenza...
Accoglienza clienti e gestione del front office
• Smistamento delle chiamate e gestione dell'agenda appuntamenti
• Supporto informativo su servizi e prodotti offerti
• Attività di segreteria generale e inserimento dati nel gestionale aziendale
Requisiti...
helplavoro.it -
Lavoro Segretaria Gestione Appuntamenti a La Spezia – Offerte simili: