Gestione di pratiche amministrative e attività di back office.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o nel settore commerciale (preferenziale ma non indispensabile).
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Precisione...
da qualsiasi location in Italia
• Piena libertà di gestione del tempo e delle ferie
• Possibilità di pluri-mandato (non per azienda concorrente)
Altri bonus per la tua crescita professionale:
• Affiancamento sul campo
• Riunioni con tutta la rete vendita...
attività di segreteria generale, con un focus sul supporto operativo ai reparti tecnici e commerciali.
Mansioni: Inserimento e gestione pratiche amministrative relative a contratti software, assistenze e licenze
Accoglienza clienti e fornitori in sede...
Gestione del centralino e presa appuntamenti;
Organizzazione e aggiornamento dell’agenda del notaio e dei collaboratori;
Attività di segreteria generale e archiviazione documentale.
Requisiti richiesti:
Spiccate doti relazionali e comunicative...
nel gestionale aziendale.
• Gestione di pratiche amministrative e attività di back office.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o nel settore commerciale (preferenziale ma non indispensabile).
• Ottime capacità comunicative...
Gestione delle attività di segreteria amministrativa e commerciale;
Supporto nella gestione documentale e archiviazione;
Comunicazione via telefono e email con clienti e fornitori;
Coordinamento delle attività d’ufficio e gestione dell’agenda...
Gestione del centralino e presa appuntamenti;
• Organizzazione e aggiornamento dell agenda del notaio e dei collaboratori;
• Attività di segreteria generale e archiviazione documentale.
Requisiti richiesti:
• Spiccate doti relazionali e comunicative...
punto di contatto con il cliente e supporterà le attività amministrative e organizzative dello studio.
La figura si occuperà di: accoglienza dei clienti in sede e gestione delle chiamate telefoniche; organizzazione degli appuntamenti e della agenda...
Gestione delle attività di segreteria amministrativa e commerciale;
• Supporto nella gestione documentale e archiviazione;
• Comunicazione via telefono e email con clienti e fornitori;
• Coordinamento delle attività d ufficio e gestione dell agenda...
dal lunedì al venerdì
Disponibilità: immediata
Principali attività:
Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni telefoniche e via email,
Attività di segreteria generale e supporto amministrativo,
Gestioneappuntamenti e archiviazione documenti...
il primo punto di contatto con il cliente e supporterà le attività amministrative e organizzative dello studio.
La figura si occuperà di: accoglienza dei clienti in sede e gestione delle chiamate telefoniche; organizzazione degli appuntamenti...
svolgerà un ruolo chiave nel supporto alle attività quotidiane d’ufficio, collaborando con diverse funzioni interne ed esterne all’azienda.
Cosa farai nel ruolo:
Ti occuperai della gestione delle attività di segreteria, sia a livello amministrativo...
Full-time dal lunedì al venerdì
Disponibilità: immediata
Principali attività:
• Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni telefoniche e via email,
• Attività di segreteria generale e supporto amministrativo,
• Gestioneappuntamenti...
quotidiana dello studio.
Principali responsabilità:
Accoglienza dei pazienti e gestione dell’agenda appuntamentiGestione delle telefonate, email e comunicazioni con i pazienti
Supporto alle attività amministrative e di segreteria
Coordinamento...
svolgerà un ruolo chiave nel supporto alle attività quotidiane d ufficio, collaborando con diverse funzioni interne ed esterne all azienda.
Cosa farai nel ruolo:
• Ti occuperai della gestione delle attività di segreteria, sia a livello amministrativo...
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Lavoro Segretaria Gestione Appuntamenti a La Spezia – Offerte simili: