Gestione di pratiche amministrative e attività di back office.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o nel settore commerciale (preferenziale ma non indispensabile).
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Precisione...
attività di segreteria generale, con un focus sul supporto operativo ai reparti tecnici e commerciali.
Mansioni: Inserimento e gestione pratiche amministrative relative a contratti software, assistenze e licenze
Accoglienza clienti e fornitori in sede...
attività di gestione dell’agenda appuntamenti e fissaggio, coordinamento con clienti e fornitori.
• attività di back office e segreteria mobile per raccolta dati e reportistica.
Si richiede:
• Ottima capacità organizzativa,
• Elevate doti comunicative...
Gestione del centralino e presa appuntamenti;
Organizzazione e aggiornamento dell’agenda del notaio e dei collaboratori;
Attività di segreteria generale e archiviazione documentale.
Requisiti richiesti:
Spiccate doti relazionali e comunicative...
a richieste generali e indirizzando le comunicazioni al broker
Pianificare gli appuntamenti del broker, ottimizzando la gestione dell’agenda e la programmazione delle attività.
Requisiti Richiesti: Buone doti relazionali e predisposizione ad interagire...
Gestione delle attività di segreteria amministrativa e commerciale;
Supporto nella gestione documentale e archiviazione;
Comunicazione via telefono e email con clienti e fornitori;
Coordinamento delle attività d’ufficio e gestione dell’agenda...
Gestione del centralino e presa appuntamenti;
• Organizzazione e aggiornamento dell agenda del notaio e dei collaboratori;
• Attività di segreteria generale e archiviazione documentale.
Requisiti richiesti:
• Spiccate doti relazionali e comunicative...
punto di contatto con il cliente e supporterà le attività amministrative e organizzative dello studio.
La figura si occuperà di: accoglienza dei clienti in sede e gestione delle chiamate telefoniche; organizzazione degli appuntamenti e della agenda...
nel gestionale aziendale.
• Gestione di pratiche amministrative e attività di back office.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o nel settore commerciale (preferenziale ma non indispensabile).
• Ottime capacità comunicative...
dal lunedì al venerdì
Disponibilità: immediata
Principali attività:
Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni telefoniche e via email,
Attività di segreteria generale e supporto amministrativo,
Gestioneappuntamenti e archiviazione documenti...
Gestione delle attività di segreteria amministrativa e commerciale;
• Supporto nella gestione documentale e archiviazione;
• Comunicazione via telefono e email con clienti e fornitori;
• Coordinamento delle attività d ufficio e gestione dell agenda...
svolgerà un ruolo chiave nel supporto alle attività quotidiane d’ufficio, collaborando con diverse funzioni interne ed esterne all’azienda.
Cosa farai nel ruolo:
Ti occuperai della gestione delle attività di segreteria, sia a livello amministrativo...
il primo punto di contatto con il cliente e supporterà le attività amministrative e organizzative dello studio.
La figura si occuperà di: accoglienza dei clienti in sede e gestione delle chiamate telefoniche; organizzazione degli appuntamenti...
Full-time dal lunedì al venerdì
Disponibilità: immediata
Principali attività:
• Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni telefoniche e via email,
• Attività di segreteria generale e supporto amministrativo,
• Gestioneappuntamenti...
svolgerà un ruolo chiave nel supporto alle attività quotidiane d ufficio, collaborando con diverse funzioni interne ed esterne all azienda.
Cosa farai nel ruolo:
• Ti occuperai della gestione delle attività di segreteria, sia a livello amministrativo...
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Lavoro Segretaria Gestione Appuntamenti a La Spezia – Offerte simili: