apartmentRandstad Italia SpaplaceOsimoevent_available
La risorsa individuata si occuper di attivit di segreteria, gestione delle scadenze, degli adempimenti di carattere amministrativo e dell’archivio della documentazione afferente, elaborazione di lettere, verbali, presentazioni, report e progetti, gestione...
si occupera di svolgere mansioni di segreteria, assicurando la gestione puntuale delle scadenze, degli adempimenti amministrativi e dell'archiviazione della documentazione. Tra le principali attivita rientrano la redazione di verbali, lettere, report...
apartmentRandstad Italia SpAplaceOsimolanguageinfojobs.itevent_available
La risorsa individuata si occuperà di attività di segreteria, gestione delle scadenze, degli adempimenti di carattere amministrativo e dell’archivio della documentazione afferente; elaborazione di lettere, verbali, presentazioni, report e progetti; gestione...
al Presidente e al Direttore Generale, si occuperà di svolgere mansioni di segreteria, assicurando la gestione puntuale delle scadenze, degli adempimenti amministrativi e dell'archiviazione della documentazione.
Tra le principali attività rientrano la redazione...
di segreteria, gestione delle scadenze, degli adempimenti di carattere amministrativo e dell'archivio della documentazione afferente; elaborazione di lettere, verbali, presentazioni, report e progetti. La risorsa sarà chiamata, altresì, a gestire...
si occuperà di svolgere mansioni di segreteria, assicurando la gestione puntuale delle scadenze, degli adempimenti amministrativi e dell'archiviazione della documentazione.
Tra le principali attività rientrano la redazione di verbali, lettere, report...
e di rilevanza nazionale.
Responsabilità principali
• Gestione delle attività di segreteria: agenda, telefonate, corrispondenza, trasferte e appuntamenti;
• Organizzazione delle scadenze e degli adempimenti amministrativi;
• Archiviazione e gestione...
apartmentDURING Agenzia per il LavoroplaceAncona, 15 km da Osimolanguagevetrinaannunci.comevent_available
si occuperà del front office e dell'accoglienza dei clienti, gestendo le comunicazioni in entrata e in uscita, lo smistamento delle telefonate e l'organizzazione dell'agenda del Notaio. Supporterà inoltre lo Studio nelle attività tipiche di segreteria...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeOsimolanguageintervieweb.itevent_available
Synergie Italia spa, filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente un/a Assistente di Direzione.
Il candidato, rispondendo al Presidente e al Direttore Generale, opererà nei seguenti ambiti: attività di segreteria, gestione delle scadenze...
apartmentPiu srlplaceMacerata, 21 km da Osimolanguagesubito.itevent_available
gestione delle agende dei medici dello Studio, conferma degli appuntamenti, trattamento dei documenti clinici e dello Studio, gestione della cassa e fatturazione.
Requisiti essenziali:
• Esperienza pregressa nella mansione fornt/back office;
• Buone...
apartmentImpiegando.complaceJesi, 20 km da Osimolanguagehelplavoro.itevent_available
delle attività di accoglienza e supporto amministrativo, operando a stretto contatto con il personale sanitario.
Responsabilità principali:
• Accoglienza e gestione dei pazienti in studio
• Gestione del calendario appuntamenti e delle agende dei professionisti...
apartmentHuman Job TalentplaceAncona, 15 km da Osimolanguageinfojobs.itevent_available
Azienda operativa nella fornitura di servizi professionali per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire nel proprio ufficio commerciale con mansioni di supporto organizzativo, gestione delle comunicazioni e coordinamento delle attività...
e di rilevanza nazionale.
Responsabilità principali
• Gestione delle attività di segreteria: agenda, telefonate, corrispondenza, trasferte e appuntamenti;
• Organizzazione delle scadenze e degli adempimenti amministrativi;
• Archiviazione e gestione...
apartmentHumangest S.p.A.placeAncona, 15 km da Osimolanguagevetrinaannunci.comevent_available
nazionale. Responsabilità principali Gestione delle attività di segreteria: agenda, telefonate, corrispondenza, trasferte e appuntamenti; Organizzazione delle scadenze e degli adempimenti amministrativi; Archiviazione e gestione della documentazione...
apartmentHumangest SpA Filiale di AnconaplaceOsimolanguagehelplavoro.itevent_available
e di rilevanza nazionale.
Responsabilità principali
• Gestione delle attività di segreteria: agenda, telefonate, corrispondenza, trasferte e appuntamenti;
• Organizzazione delle scadenze e degli adempimenti amministrativi;
• Archiviazione e gestione...
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Lavoro Segretaria Gestione Agenda a Osimo – Offerte simili: