Azienda leader nel settore dei profilati in alluminio, attiva nell'ambito Import/Export, è alla ricerca di un/una Impiegato/a Gestione Ordini per potenziare il proprio team.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione e dell'elaborazione...
C.P.M. Gestioni Termiche srl-Recanati, 11 km da Osimo
Addetta/o Ufficio gare, contratti e certificazioni aziendali
La posizione prevede l’inserimento nello Staff dell’Ufficio Amministrazione nella sede aziendale di Recanati.
Le attività principali che sarà chiamata/o quotidianamente a svolgere...
e lo facciamo affidandoci a collaboratori che condividono la nostra visione e i nostri valori.
Come " Fleet Specialist ", le tue responsabilità includono:
• Gestire i clienti corporate assegnati (gestione rinnovi, proroghe, estensioni dell’offerta);
• Offrire consulenza...
Riportando all’AD e collaborando con il CFO, la persona ricercata è responsabile del controllo di gestioneaziendale, assicurando la correttezza dei dati economico-finanziari/gestionali nel rispetto delle scadenze temporali.
Responsabilità...
e installazione dei PC aziendali, stampanti e telefoni
• Help Desk di primo livello e gestione dei tickets
• Installazione software e aggiornamenti
• Manutenzione/Aggiornamento siti web aziendali
• Aggiornamento intranet aziendale
• Supporto per i nuovi...
come assunzioni, proroghe e dimissioni; - gestione delle presenze dipendenti; - inserimento dati del personale sul gestionale aziendale.
Requisiti:
• diploma di scuola superiore;
• doti organizzative e relazionali;
• conoscenza del pc.
Offerta e benefit...
Il Responsabile Amministrativo si occuperà della gestione delle operazioni amministrative e contabili garantendo la conformità alle normative fiscali e contabili. La società si qualifica come esportatore abituale, pertanto la prevalenza delle transazioni...
e di analisi economico-finanziaria, a supporto della gestione dei processi aziendali.
Responsabilità principali:
• Utilizzo del gestionale AS400 per le attività contabili e di reporting
• Calcolo dei costi e del margine lordo di contribuzione dei prodotti...
Capacità di gestire un team di persone interne ed eventuali consulenti esterni
3. Conoscenza approfondita dei sistemi informatici e delle reti aziendali
4. Competenza nella risoluzione di problemi tecnici e nella gestione di eventuali malfunzionamenti...
e lo facciamo affidandoci a collaboratori che condividono la nostra visione e i nostri valori.
Come " Fleet Specialist ", le tue responsabilità includono:
• Gestire i clienti corporate assegnati (gestione rinnovi, proroghe, estensioni dell’offerta);
• Offrire consulenza...
amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:
• registrazione e gestione transazioni finanziarie e contabili
• contabilità aziendale generale e analitica
• esecuzione di scritture contabili, registrazioni fatture ciclo attivo e passivo, partita doppia...
o discipline correlate.
• Esperienza consolidata nella gestione e implementazione di sistemi ERP.
• Conoscenza approfondita dei moduli ERP, come finanza, produzione, vendite e distribuzione.
• Capacità di analizzare processi aziendali complessi e tradurli...
Per un’azienda dinamica e in continua evoluzione, specializzata nello sviluppo di soluzioni software avanzate per il mondo aziendale, siamo alla ricerca di un:
SOFTWARE DEVELOPER
Cosa farai: Modifica e aggiornamento del software esistente...
Bouygues Energies & Services - ITALIA-Ancona, 15 km da Osimo
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi aziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
MSC Selections & Solutions Srl-Ancona, 15 km da Osimo
alla sicurezza (DVR, valutazioni specifiche, etc.); pianificazione e gestione del piano aziendale di igiene industriale; indagine sugli incidenti per individuare le cause e prevenire nuovi rischi; formazione dei dipendenti in materia di sicurezza; ispezioni...