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Offerte di Lavoro Segretaria Gestione Agenda in Provincia di Ancona

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Risultati di Ricerca - Lavoro Segretaria Gestione Agenda in Provincia di Ancona
apartmentRandstad Italia SpaplaceOsimoevent_available
La risorsa individuata si occuper di attivit di segreteria, gestione delle scadenze, degli adempimenti di carattere amministrativo e dell’archivio della documentazione afferente, elaborazione di lettere, verbali, presentazioni, report e progetti, gestione...
apartmentadeccoplaceOsimoevent_available
si occupera di svolgere mansioni di segreteria, assicurando la gestione puntuale delle scadenze, degli adempimenti amministrativi e dell'archiviazione della documentazione. Tra le principali attivita rientrano la redazione di verbali, lettere, report...
apartmentRandstad Italia SpAplaceOsimolanguageinfojobs.itevent_available
La risorsa individuata si occuperà di attività di segreteria, gestione delle scadenze, degli adempimenti di carattere amministrativo e dell’archivio della documentazione afferente; elaborazione di lettere, verbali, presentazioni, report e progetti; gestione...
apartmentADECCOplaceOsimoevent_available
al Presidente e al Direttore Generale, si occuperà di svolgere mansioni di segreteria, assicurando la gestione puntuale delle scadenze, degli adempimenti amministrativi e dell'archiviazione della documentazione. Tra le principali attività rientrano la redazione...
apartmentAgenziapiù S.p.A.placeFabrianolanguageintervieweb.itevent_available
amministrativo  •  attività contabili di vario tipo (che nelle realtà di piccole o medie dimensioni possono riguardare l'intera azienda)  •  pianificazione e gestione dell'agenda appuntamenti direzionale.  •  esperienza pregressa nella mansione  •  conoscenza...
apartmentAdecco ItaliaplaceOsimolanguageadecco.itevent_available
si occuperà di svolgere mansioni di segreteria, assicurando la gestione puntuale delle scadenze, degli adempimenti amministrativi e dell'archiviazione della documentazione. Tra le principali attività rientrano la redazione di verbali, lettere, report...
apartmentHuman Job TalentplaceAnconalanguageinfojobs.itevent_available
Azienda operativa nella fornitura di servizi professionali per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire nel proprio ufficio commerciale con mansioni di supporto organizzativo, gestione delle comunicazioni e coordinamento delle attività...
placeFabrianolanguageduring.itevent_available
si occuperà del front office e dell’accoglienza dei clienti, gestendo le comunicazioni in entrata e in uscita, lo smistamento delle telefonate e l’organizzazione dell’agenda del Notaio. Supporterà inoltre lo Studio nelle attività tipiche di segreteria...
apartmentHuman Job TalentplaceJesilanguageinfojobs.itevent_available
delle attività di accoglienza e supporto amministrativo, operando a stretto contatto con il personale sanitario. Responsabilità principali: Accoglienza e gestione dei pazienti in studio Gestione del calendario appuntamenti e delle agende dei professionisti...
placeOsimolanguagehumangest.itevent_available
e di rilevanza nazionale. Responsabilità principali  •  Gestione delle attività di segreteria: agenda, telefonate, corrispondenza, trasferte e appuntamenti;  •  Organizzazione delle scadenze e degli adempimenti amministrativi;  •  Archiviazione e gestione...
apartmentDURING Agenzia per il LavoroplaceAnconalanguagevetrinaannunci.comevent_available
si occuperà del front office e dell'accoglienza dei clienti, gestendo le comunicazioni in entrata e in uscita, lo smistamento delle telefonate e l'organizzazione dell'agenda del Notaio. Supporterà inoltre lo Studio nelle attività tipiche di segreteria...
apartmentSynergie ItaliaplaceOsimolanguageinfojobs.itevent_available
di segreteria, gestione delle scadenze, degli adempimenti di carattere amministrativo e dell'archivio della documentazione afferente; elaborazione di lettere, verbali, presentazioni, report e progetti. La risorsa sarà chiamata, altresì, a gestire...
apartmentHumangest S.p.A.placeOsimolanguagehumangest.itevent_available
e di rilevanza nazionale. Responsabilità principali  •  Gestione delle attività di segreteria: agenda, telefonate, corrispondenza, trasferte e appuntamenti;  •  Organizzazione delle scadenze e degli adempimenti amministrativi;  •  Archiviazione e gestione...
apartmentImpiegando.complaceJesilanguagehelplavoro.itevent_available
delle attività di accoglienza e supporto amministrativo, operando a stretto contatto con il personale sanitario. Responsabilità principali:  •  Accoglienza e gestione dei pazienti in studio  •  Gestione del calendario appuntamenti e delle agende dei professionisti...
apartmentHumangest S.p.A.placeAnconalanguagevetrinaannunci.comevent_available
nazionale. Responsabilità principali Gestione delle attività di segreteria: agenda, telefonate, corrispondenza, trasferte e appuntamenti; Organizzazione delle scadenze e degli adempimenti amministrativi; Archiviazione e gestione della documentazione...
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