Etjca Spa, Agenzia per il Lavoro di Torino, ricerca ADDETTO / A UFFICIO COMUNICAZIONE – CATEGORIE PROTETTE .
Attività:
• Contatto con i clienti per aggiornamenti, solleciti, follow-up;
• Accoglienza clienti e fornitori;
• Attività di segreteria...
Etjca Spa, Agenzia per il Lavoro di Torino, ricerca ADDETTO / A UFFICIO COMUNICAZIONE – CATEGORIE PROTETTE .
Attività:
• Contatto con i clienti per aggiornamenti, solleciti, follow-up;
• Accoglienza clienti e fornitori;
• Attività di segreteria...
Etjca S.p.a.
Etjca Spa, Agenzia per il Lavoro di Torino, ricerca ADDETTO / A UFFICIO COMUNICAZIONE – CATEGORIE PROTETTE .
Attività:
• Contatto con i clienti per aggiornamenti, solleciti, follow-up;
• Accoglienza clienti e fornitori;
• Attività...
Etjca Spa, Agenzia per il Lavoro di Torino, ricerca ADDETTO / A UFFICIO COMUNICAZIONE – CATEGORIE PROTETTE .
Attività:
• Contatto con i clienti per aggiornamenti, solleciti, follow-up;
• Accoglienza clienti e fornitori;
• Attività di segreteria...
ed efficace.
moduli:
• Salute e Sicurezza sul Lavoro (4 Ore)
• 3: ELEMENTI GENERALI DI SEGRETERIA PRESSO L'AZIENDA: COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE INTERNO ED ESTERNO (52 ORE: 32 T + 20P)
• 4: ELEMENTI DI PROCEDURE AMMINISTRATIVE DIGITALI (24 ORE: 12 T + 12 P...
Principali mansioni:
• Accoglienza degli ospiti, registrazione ospiti
• Gestione del centralino, filtro e smistamento chiamate
• Supporto ad attività di back office: gestione corrieri espressi e corrispondenza, segreteria organizzativa (gestione agende...
Principali mansioni:
• Accoglienza degli ospiti, registrazione ospiti
• Gestione del centralino, filtro e smistamento chiamate
• Supporto ad attività di back office:
gestione corrieri espressi e corrispondenza, segreteria organizzativa (gestione agende...
Studio Dentistico Dr Marco Bazzucchi-Torino, 13 km da Leinì
predisposizione all’apprendimento e alla leadership. La figura si occuperà di:
1. gestione delle prime visite e accoglienza pazienti
2. presentazione e vendita dei piani di cura
3. gestione delle strategie di marketing e comunicazione
4. coordinamento dello staff...
Principali mansioni:
• Accoglienza degli ospiti, registrazione ospiti
• Gestione del centralino, filtro e smistamento chiamate
• Supporto ad attività di back office:
gestione corrieri espressi e corrispondenza, segreteria organizzativa (gestione agende...
buyer dinamico, con mansioni anche di assistente HR e segreteria. La risorsa supporterà le attività di approvvigionamento, gestione fornitori e negoziazione prezzi, affiancherà il team HR in compiti amministrativi e di back-office e si occuperà...
Il/la candidato/a alle dirette dipendenze del General Manager, dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• Raccolta e verifica della documentazione per attivazione corsi
• Predisposizione reportistica in Excel;
• Attività di segreteria.
• collabora...
buyer dinamico, con mansioni anche di assistente HR e segreteria. La risorsa supporterà le attività di approvvigionamento, gestione fornitori e negoziazione prezzi, affiancherà il team HR in compiti amministrativi e di back-office e si occuperà...
Il/la candidato/a alle dirette dipendenze del General Manager, dovrà occuparsi delle seguenti attività:
1. Raccolta e verifica della documentazione per attivazione corsi
2. Predisposizione reportistica in Excel;
3. Attività di segreteria.
4. ..
in autonomia e da remoto
• Eccellenti doti di relazione e di comunicazione
• Orientamento ai risultati, attitudine al problem solving, forte senso di responsabilità e spirito di iniziativa
• Ottima conoscenza del computer, del pacchetto Office, E-mail, Internet...
Il/la candidato/a alle dirette dipendenze del General Manager, dovrà occuparsi delle seguenti attività:
1. Raccolta e verifica della documentazione per attivazione corsi
2. Predisposizione reportistica in Excel;
3. Attività di segreteria.
4. ..