Josas, agenzia immobiliare dinamica ed in crescita, è alla ricerca di una figura organizzata da inserire nel proprio team come Addett* alla Segreteria e Front Office con disponibilità immediata.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività...
Principali mansioni:
• Accoglienza degli ospiti, registrazione ospiti
• Gestione del centralino, filtro e smistamento chiamate
• Supporto ad attività di back office: gestione corrieri espressi e corrispondenza, segreteria organizzativa (gestione agende...
Principali mansioni:
• Accoglienza degli ospiti, registrazione ospiti
• Gestione del centralino, filtro e smistamento chiamate
• Supporto ad attività di back office:
gestione corrieri espressi e corrispondenza, segreteria organizzativa (gestione agende...
predisposizione all’apprendimento e alla leadership. La figura si occuperà di:
1. gestione delle prime visite e accoglienza pazienti
2. presentazione e vendita dei piani di cura
3. gestione delle strategie di marketing e comunicazione
4. coordinamento dello staff...
Principali mansioni:
• Accoglienza degli ospiti, registrazione ospiti
• Gestione del centralino, filtro e smistamento chiamate
• Supporto ad attività di back office:
gestione corrieri espressi e corrispondenza, segreteria organizzativa (gestione agende...
buyer dinamico, con mansioni anche di assistente HR e segreteria. La risorsa supporterà le attività di approvvigionamento, gestione fornitori e negoziazione prezzi, affiancherà il team HR in compiti amministrativi e di back-office e si occuperà...
in autonomia e da remoto
• Eccellenti doti di relazione e di comunicazione
• Orientamento ai risultati, attitudine al problem solving, forte senso di responsabilità e spirito di iniziativa
• Ottima conoscenza del computer, del pacchetto Office, E-mail, Internet...
dei dati necessari per la rendicontazione; 4. Gestione delle liquidazioni; 5. Predisposizione reportistica in Excel; 6. Attività di segreteria.
7. collabora con il team di lavoro, per garantire l’accuratezza dei dati amministrativi e la conformità...
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
• Gestione dell agenda.
• Archiviazione.
• Ordinamento della posta in arrivo.
• Riconciliazione di rimborso spese.
• Coordinamento...
finanziario da almeno 2 anni
• Autonomia nella gestione telefonica ed a distanza del cliente
• Abitudine a lavorare in autonomia e da remoto
• Eccellenti doti di relazione e di comunicazione
• Orientamento ai risultati, attitudine al problem solving, forte...
dei dati necessari per la rendicontazione;
4. Gestione delle liquidazioni;
5. Predisposizionereportistica in Excel;
6. Attività di segreteria.
7. collabora con il team di lavoro, per garantire l’accuratezza dei dati amministrativi e la conformità...
all’utilizzo di strumenti informatici in generale
• Ottime doti relazionali, spiccato orientamento al cliente, comunicazione efficace, negoziazione, problem solving
• Completano il profilo: empatia, proattività e flessibilità/adattabilità
• Mobilità...
dei dati necessari per la rendicontazione;
4. Gestione delle liquidazioni;
5. Predisposizionereportistica in Excel;
6. Attività di segreteria.
7. collabora con il team di lavoro, per garantire l’accuratezza dei dati amministrativi e la conformità...
Conoscenza metodologia 8D report, 5W (problem solving)
• Conoscenza metodologia PDCA
• Conoscenza e sviluppo strumenti di comunicazione vivisa, es.: OPL.
Responsabilità:
La risorsa selezionata si occuperà di attività controllo qualità:
• Utilizzo strumenti...
PGI Spa, polo di produzione italiano della gioielleria di Cartier ricerca una figura da inserire in stage per la gestione di eventi e attività relative alla Direzione aziendale.
Principali atività:
• Attività di segreteria ordinaria...