e alla leadership. La figura si occuperà di:
• gestione delle prime visite e accoglienza pazienti
• presentazione e vendita dei piani di cura
• gestione delle strategie di marketing e comunicazione
• coordinamento dello staff clinico e non clinico
• supervisione...
Principali mansioni:
• Accoglienza degli ospiti, registrazione ospiti
• Gestione del centralino, filtro e smistamento chiamate
• Supporto ad attività di back office: gestione corrieri espressi e corrispondenza, segreteria organizzativa (gestione agende...
Principali mansioni:
• Accoglienza degli ospiti, registrazione ospiti
• Gestione del centralino, filtro e smistamento chiamate
• Supporto ad attività di back office:
gestione corrieri espressi e corrispondenza, segreteria organizzativa (gestione agende...
predisposizione all’apprendimento e alla leadership. La figura si occuperà di:
1. gestione delle prime visite e accoglienza pazienti
2. presentazione e vendita dei piani di cura
3. gestione delle strategie di marketing e comunicazione
4. coordinamento dello staff...
Principali mansioni:
• Accoglienza degli ospiti, registrazione ospiti
• Gestione del centralino, filtro e smistamento chiamate
• Supporto ad attività di back office:
gestione corrieri espressi e corrispondenza, segreteria organizzativa (gestione agende...
buyer dinamico, con mansioni anche di assistente HR e segreteria. La risorsa supporterà le attività di approvvigionamento, gestione fornitori e negoziazione prezzi, affiancherà il team HR in compiti amministrativi e di back-office e si occuperà...
dei dati necessari per la rendicontazione;
• Gestione delle liquidazioni;
• Predisposizione reportistica in Excel;
• Attività di segreteria.
• collabora con il team di lavoro, per garantire l’accuratezza dei dati amministrativi e la conformità...
in autonomia e da remoto
• Eccellenti doti di relazione e di comunicazione
• Orientamento ai risultati, attitudine al problem solving, forte senso di responsabilità e spirito di iniziativa
• Ottima conoscenza del computer, del pacchetto Office, E-mail, Internet...
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
• Gestione dell agenda.
• Archiviazione.
• Ordinamento della posta in arrivo.
• Riconciliazione di rimborso spese.
• Coordinamento...
dei dati necessari per la rendicontazione;
4. Gestione delle liquidazioni;
5. Predisposizionereportistica in Excel;
6. Attività di segreteria.
7. collabora con il team di lavoro, per garantire l’accuratezza dei dati amministrativi e la conformità...
dei dati necessari per la rendicontazione; 4. Gestione delle liquidazioni; 5. Predisposizione reportistica in Excel; 6. Attività di segreteria.
7. collabora con il team di lavoro, per garantire l’accuratezza dei dati amministrativi e la conformità...
dei dati necessari per la rendicontazione;
4. Gestione delle liquidazioni;
5. Predisposizionereportistica in Excel;
6. Attività di segreteria.
7. collabora con il team di lavoro, per garantire l’accuratezza dei dati amministrativi e la conformità...
finanziario da almeno 2 anni
• Autonomia nella gestione telefonica ed a distanza del cliente
• Abitudine a lavorare in autonomia e da remoto
• Eccellenti doti di relazione e di comunicazione
• Orientamento ai risultati, attitudine al problem solving, forte...
all’utilizzo di strumenti informatici in generale
• Ottime doti relazionali, spiccato orientamento al cliente, comunicazione efficace, negoziazione, problem solving
• Completano il profilo: empatia, proattività e flessibilità/adattabilità
• Mobilità...
dei dati necessari per la rendicontazione;
4. Gestione delle liquidazioni;
5. Predisposizionereportistica in Excel;
6. Attività di segreteria.
7. collabora con il team di lavoro, per garantire l’accuratezza dei dati amministrativi e la conformità...