legale esterno nella predisposizione delle pratiche legali e/o ingiuntive finalizzate al recupero crediti. Gestirà inoltre la documentazione e l’archivio aziendale e svolgerà un primo contatto telefonico con i clienti per le attività di recupero crediti...
CRM)
𝐒𝐢 𝐨𝐟𝐟𝐫𝐞:
➤provvigioni ai massimi livelli di mercato e rimborsi spese al raggiungimento di obiettivi
➤crm aziendale per gestione leads e pratiche
➤accesso diretto ai portali delle banche e finanziarie partner
➤segreteria commerciale...
apartmentClaire Joster | People firstplaceTorinoevent_available
commerciale e i venditori nella gestione quotidiana delle attività interne, in particolare:
• Inserimento e gestione ordini clienti nel gestionale aziendale;
• Coordinamento delle spedizioni, interfacciandosi con magazzino e logistica;
• Supporto...
apartmentClaire Joster | People firstplaceTorinoevent_available
commerciale e i venditori nella gestione quotidiana delle attività interne, in particolare:
• Inserimento e gestione ordini clienti nel gestionale aziendale;
• Coordinamento delle spedizioni, interfacciandosi con magazzino e logistica;
• Supporto...
e buona capacità di relazione col pubblico, massima serietà e buona volontà
• Capacità di apprendimento per uso gestionale interno (CRM)
• ➤provvigioni ai massimi livelli di mercato e rimborsi spese al raggiungimento di obiettivi
➤crm aziendale...
apartmentGM Solar Energie RinnovabiliplaceSettimo Torineseevent_available
Siamo un’azienda in crescita nel settore delle energie rinnovabili e stiamo cercando una figura di supporto amministrativo da inserire nel nostro team.
La risorsa affiancherà il personale dell’ufficio nelle attività quotidiane di segreteria...
apartmentOrienta Agenzia per il LavoroplaceTorinolanguagewhatjobs.comevent_available
anni come supplier specialist o buyer o Project Manager o Office Manager o segretari* di Direzione-Disponibilità a trasferte per circa 8 settimane all'anno in Europa e Oltreoceano per eventuali visite a fornitori ed eventi aziendali.-Competenza...
apartmentAxL Spa – ALTI PROFILIplaceSant'Ambrogio di Torinoevent_available
AxL SpA - Divisione Alti Profili - seleziona per azienda manifatturiera: LEGAL SPECIALIST
La risorsa riporterà direttamente al CFO e dovrà garantire la conformità normativa e la tutela degli interessi aziendali attraverso un supporto legale...
Tharsos S.r.l., Società che offre servizi di consulenza nell’ambito dell’organizzazione aziendale, della sicurezza sui luoghi di lavoro, dell’ambiente e dell’energia, ricerca per la sede di Torino:
KEY ACCOUNT SALES
Siamo alla ricerca...
apartmentOrienta Agenzia per il LavoroplaceSant'Ambrogio di Torinoevent_available
minima di 2 o 3 anni come supplier specialist o buyer o Project Manager o Office Manager o segretari* di Direzione
• Disponibilità a trasferte per circa 8 settimane all'anno in Europa e Oltreoceano per eventuali visite a fornitori ed eventi aziendali...
AxL SpA - Divisione Alti Profili - seleziona per azienda manifatturiera:LEGAL SPECIALISTLa risorsa riporterà direttamente al CFO e dovrà garantire la conformità normativa e la tutela degli interessi aziendali attraverso un supporto legale...
apartmentOrienta Agenzia per il LavoroplaceTorinoevent_available
con passione, sentano il progetto aziendale proprio e che gioiscano per gli obiettivi raggiunti.
• Professionisti junior o senior che abbiamo una visione di se' stessi come individui pronti ad imparare e ad uscire dalla propria zona di comfort al fine...
apartmentHuman ValueplaceSant'Ambrogio di Torinoevent_available
La risorsa risponderà al Direttore Operations e coordinerà la Produzione, Logistica, Ufficio Tecnico, Project Manager, Qualità, Segreteria, H&S Specialist e Pianificazione della Produzione e, in modo funzionale, gli acquisti Macchine.
Dovrà organizzare...
apartmentCorsi Alta Formazione ItaliaplaceTorinolanguagebakeca.itevent_available
in smart working in modo autonomo e professionale, per supportare la gestione dei nostri corsi e trasmettere competenze pratiche a chi vuole costruirsi una carriera stabile come Segretaria Medico Aziendale. Requisiti richiesti: Esperienza in studi medici...
apartmentI. K. Hofmann GmbHplaceTorinolanguagehofmann-services.itevent_available
a supporto delle diverse aree aziendali e dell'area facility
• Gestione di commissioni esterne (posta e attività similari)
REQUISITI
• Esperienza pregressa in ruoli di segreteria e/o reception
• Buona conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare...
123
Segretaria Aziendale – Offerte di lavoro correlate a Torino:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Aziendale in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Segretaria Aziendale in Provincia di Torino
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Segretaria Aziendale in Provincia di Torino
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
717.936 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze