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Gi Group S.p.A-Torino
i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per la filiale italiana di una multinazionale francese specializzata nel noleggio veicoli selezioniamo: Ruolo Segretario/a Amministrativo...
appcast.io -
Reggiani Consulting S.r.l.-Torino
Commerciale nell’organizzazione delle proprie agende per le visite ai clienti/trasferte/hotel/prenotazione mezzi aziendali  •  Risponde alle telefonate in entrata nella sede principale a BZ e la inoltra a chi di competenza (o fornisce adeguate istruzioni interni...
Adecco-Torino
Adecco Milano Consultant, per società operante nel settore della consulenza aziendale, è alla ricerca di una figura di: Impiegato/a Amministrativo/a Contabile. La risorsa selezionata, oltre alla gestione amministrativo-contabile, si occuperà...
Samsic HR Italia-Torino
Il/la candidato/a alle dirette dipendenze del General Manager, dovrà occuparsi delle seguenti attività:  •  Raccolta e verifica della documentazione per attivazione corsi  •  Predisposizione reportistica in Excel;  •  Attività di segreteria.  •  collabora...
Reggiani Consulting S.r.l.-Torino
Commerciale nell’organizzazione delle proprie agende per le visite ai clienti/trasferte/hotel/prenotazione mezzi aziendali  •  Risponde alle telefonate in entrata nella sede principale a BZ e la inoltra a chi di competenza (o fornisce adeguate istruzioni interni...
FINEXPERT ITALIA-Torino
e buona capacità di relazione col pubblico, massima serietà e buona volontà  •  Capacità di apprendimento per uso gestionale interno (CRM)  •  ➤provvigioni ai massimi livelli di mercato e rimborsi spese al raggiungimento di obiettivi ➤crm aziendale...
PRIMERENT-Torino
della gestione della segreteria (ricezione telefonate, agenda, preparazione documenti, prenotazioni aerei/treni). QualificheUna laurea in Economia, Gestione Aziendale o campi correlati è preferibileConoscenza lingua inglese (B2)Conoscenze in gestione...
whatjobs.com -
Palumbo Shipyards-Torino
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti...
Gruppo Tempocasa-Torino
la pubblicità e l’agenda dell'Ufficio Gestire le pagine social del punto vendita Svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali Requisiti Diploma di maturità o superiore Conoscenza pacchetto office e posta elettronica...
tempocasa.it -
Palumbo Shipyards-Torino
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti...
STARCLEX - Studio Legale Associato Guglielmetti-Torino
supporto nella gestione di questioni legate al diritto societario e regolatoria, sia per società di gestione del risparmio, società quotate che non quotate.2. Corporate governance: assistenza agli organi societari e alle funzioni aziendali nella definizione...
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PRIMERENT-Torino
della gestione della segreteria (ricezione telefonate, agenda, preparazione documenti, prenotazioni aerei/treni). Qualifiche  •  Una laurea in Economia, Gestione Aziendale o campi correlati è preferibile  •  Conoscenza lingua inglese (B2)  •  Conoscenze in gestione...
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Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti...
Samsic HR Italia-Torino
Il/la candidato/a alle dirette dipendenze del General Manager, dovrà occuparsi delle seguenti attività:   1.  Raccolta e verifica della documentazione per attivazione corsi   2.  Predisposizione reportistica in Excel;   3.  Attività di segreteria.   4.  ..
Samsic HR Italia-Torino
Il/la candidato/a alle dirette dipendenze del General Manager, dovrà occuparsi delle seguenti attività:   1.  Raccolta e verifica della documentazione per attivazione corsi   2.  Predisposizione reportistica in Excel;   3.  Attività di segreteria.   4.  ..
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