SEGRETARIA/O ORGANIZZAZIONE EVENTI E CORSI DI FORMAZIONE – PART TIME
Sede di lavoro: Torino
La persona selezionata si occuperà principalmente di:
• Contattare telefonicamente potenziali partecipanti per invitarli ad eventi gratuiti.
• Gestire la logistica...
opportunita di contribuire attivamente alle attivita amministrative aziendali. La figura si occupera principalmente delle seguenti mansioni: - Gestione e registrazione delle fatture passive, assicurando il corretto inserimento dei dati nel sistema gestionale...
e relazionaliPrecisione, organizzazione e orientamento al risultatoPadronanza del pacchetto OfficeGradita esperienza, anche breve, in ruoli di segreteria o assistenza organizzativaOfferta:Contratto part-time come CO.CO.CO con possibilità una volta avviato il progetto...
Stiamo cercando un/una HR Assistant che, riportando all’HR Manager, supporterà il dipartimento Risorse Umane e gestirà attività di segreteria generale.
Responsabilità principali:
Supporto alle Risorse Umane:
• Gestione amministrativa: rilevazione...
Atena spa organizza un corso gratuito di "Segreteria con informatica" rivolto a cat.protette L.68/99 online dal 01/07/2025 al 31/07/2025, da lunedì a venerdì per un totale di 120 ore.
Il corso si svolge in modalità online ed è rivolto ad adulti...
inserimento dati; - attività di segreteria a supporto dei diversi comparti aziendali.
Requisiti
• appartenenza alle categorie protette ai sensi della L.68/99;
• conoscenza ottima della lingua inglese e di una seconda lingua (francese o spagnolo);
• utilizzo...
alla formazione e alle esperienze pregresse. Contratto CCNL Alimentare Industria Luogo di Lavoro: Torino nord Responsabilit La risorsa si dovr occupare delle seguenti attivit : Gestione della segreteria amministrativa, archiviazione, gestione delle pratiche...
inserimento dati; - attività di segreteria a supporto dei diversi comparti aziendali.
Requisiti
• appartenenza alle categorie protette ai sensi della L.68/99;
• conoscenza ottima della lingua inglese e di una seconda lingua (francese o spagnolo);
• utilizzo...
Randstad Italia Spa-Settimo Torinese, 10 km da Torino
inserimento dati, attivit di segreteria a supporto dei diversi comparti aziendali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: appartenenza alle categorie protette ai sensi della L.68/99, conoscenza ottima...
inserimento dati; - attività di segreteria a supporto dei diversi comparti aziendali.
Requisiti
• appartenenza alle categorie protette ai sensi della L.68/99;
• conoscenza ottima della lingua inglese e di una seconda lingua (francese o spagnolo);
• utilizzo...
gestione automezzi aziendali: permessi di circolazione; scarico dati tachigrafici e gestione documentazione obbligatoria per gli autisti; scadenziari bolli, assicurazioni, revisione automezzi, autorizzazioni; pesatura automezzi; - gestione del centralino...
Rendicontazione delle ore formative di tutto il gruppo, caricamento contenuti sul portale aziendale; - Gestione portali per l’organizzazione della formazione finanziata e del fondo nuove competenze; - Attività di segretariato e archiviazione.
Requisiti:
• Ottima...
Precisione
• Esperienza lavorativa di 5/10 anni
• Ottima competenza pacchetto Office
• Gradita esperienza in ambito fatturazione Responsabilit :
• Gestione delle attivit legate alla gestione del personale
• Monitoraggio e sviluppo delle politiche aziendali...
A GESTIRE PACCHETTO ASSOCIATI SU SISTEMA ONLINE DI PRENOTAZIONE E CONTATTO CON I SOCI E GESTIONE WHATSAPP AZIENDALE ANCHE IN ORARIO FUORI SEGRETERIA - RIFERIRA' ALLA DIREZIONE - COSTITUIRA' VALORE PREFERENZIALE CHI AVESSE GIA' OCCUPATO MANSIONI SIMILI...
la pubblicità e l’agenda dell'Ufficio
Gestire le pagine social del punto vendita
Svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali
Requisiti
Diploma di maturità o superiore
Conoscenza pacchetto office e posta elettronica...
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