Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
• Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
• Supporto alle attività amministrative e di back office
• Organizzazione...
supporto alle funzioni commerciali e amministrative nella gestione completa del ciclo degli ordini, dalla ricezione alla consegna, coordinando fornitori, magazzino e logistica. In parallelo curerai anche le attività organizzative e di segreteria generale...
Ufficio Supporto in qualità di Addetto/a alla Segreteria Organizzativa.
Descrizione del ruolo
La figura selezionata si occuperà della gestione e dell’organizzazione operativa delle attività formative, garantendo il corretto svolgimento dei corsi...
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
• Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
• Supporto alle attività amministrative e di back office
• Organizzazione...
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/BancarioResponsabilità principaliGestione delle comunicazioni con clienti e partnerSupporto alle attività amministrative e di back officeOrganizzazione e coordinamento...
del Corso: Ente Finanziatore :FORMA.TEMP
Ente Promotore :SYNERGIE ITALIA
Ente attuatore :SYNERGIE ACADEMY
Teoria/Pratica: 160 ore
Articolazione giornaliera: 9-13/14-18
Sede corso : WEBINAIR
La segreteriaaziendale/accoglienza clienti come fulcro...
Lavoropiù SPA filiale di Torino ricerca per ditta di assistenza caldaie sita in TORINO NORD un/una TIROCINANTE SEGRETERIA La risorsa si occuper di presa e gestione appuntamenti per la manutenzione delle caldaie. Orario full-time 40h settimanali...
livello minimo B2)
• Attitudine al lavoro di squadra e capacità di relazionarsi efficacemente con diverse funzioni aziendali.
Offerta:
Ambiente innovativo, stimolante e internazionale, fortemente orientato allo sviluppo tecnologico
Luogo di lavoro...
Lavoropiù Spa, filiale di Collegno ricerca per importante studio di architettura sulla zona di Moncalieri un/una SEGRETARIO/A DI DIREZIONE IN SOSTITUZIONE MATERNITA' Di cosa ti occuperai: Gestione dell'agenda dei direttori generali Prenotazione...
e buona capacità di relazione col pubblico, massima serietà e buona volontà
• Capacità di apprendimento per uso gestionale interno (CRM)
• ➤provvigioni ai massimi livelli di mercato e rimborsi spese al raggiungimento di obiettivi
➤crm aziendale...
e cancelleria).
• Coordinamento delle attività di front-office e back-office (accoglienza ospiti, gestione e smistamento corrispondenza).
• Organizzazione di eventi aziendali interni in raccordo con l’area HR.
• Gestione e monitoraggio del parco auto aziendale...
Coordinamento delle attività di front-office e back-office (accoglienza ospiti, gestione e smistamento corrispondenza).Organizzazione di eventi aziendali interni in raccordo con l’area HR.Gestione e monitoraggio del parco auto aziendale.Prenotazioni di viaggi...
e della documentazione amministrativa
• Gestione delle richieste di cancelleria e approvvigionamento dei materiali di consumo
• Collaborazione nell’organizzazione di eventi e viaggi aziendali
HARD & SOFT SKILLS
• Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99...
CRM)
𝐒𝐢 𝐨𝐟𝐟𝐫𝐞:
➤provvigioni ai massimi livelli di mercato e rimborsi spese al raggiungimento di obiettivi
➤crm aziendale per gestione leads e pratiche
➤accesso diretto ai portali delle banche e finanziarie partner
➤segreteria commerciale...