i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per la filiale italiana di una multinazionale francese specializzata nel noleggio veicoli selezioniamo:
Ruolo
Segretario/a Amministrativo...
Reggiani Consulting S.r.l.-Torino, 8 km da Moncalieri
Commerciale nell’organizzazione delle proprie agende per le visite ai clienti/trasferte/hotel/prenotazione mezzi aziendali
• Risponde alle telefonate in entrata nella sede principale a BZ e la inoltra a chi di competenza (o fornisce adeguate istruzioni interni...
Adecco Milano Consultant, per società operante nel settore della consulenza aziendale, è alla ricerca di una figura di:
Impiegato/a Amministrativo/a Contabile.
La risorsa selezionata, oltre alla gestione amministrativo-contabile, si occuperà...
Il/la candidato/a alle dirette dipendenze del General Manager, dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• Raccolta e verifica della documentazione per attivazione corsi
• Predisposizione reportistica in Excel;
• Attività di segreteria.
• collabora...
Reggiani Consulting S.r.l.-Torino, 8 km da Moncalieri
Commerciale nell’organizzazione delle proprie agende per le visite ai clienti/trasferte/hotel/prenotazione mezzi aziendali
• Risponde alle telefonate in entrata nella sede principale a BZ e la inoltra a chi di competenza (o fornisce adeguate istruzioni interni...
e buona capacità di relazione col pubblico, massima serietà e buona volontà
• Capacità di apprendimento per uso gestionale interno (CRM)
• ➤provvigioni ai massimi livelli di mercato e rimborsi spese al raggiungimento di obiettivi
➤crm aziendale...
della gestione della segreteria (ricezione telefonate, agenda, preparazione documenti, prenotazioni aerei/treni). QualificheUna laurea in Economia, Gestione Aziendale o campi correlati è preferibileConoscenza lingua inglese (B2)Conoscenze in gestione...
di:
• contabilità di base, fatturazione, segreteria
• gestione organizzativa del personale e dei mezzi di lavoro sui cantieri
• visita su cantieri per la verifica delle corrette procedure aziendali
• attività back office
COSA OFFRIAMO:
• TIROCINIO FORMATIVO DI 6...
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti...
inserita all'interno della sede aziendale, si occuperà di attività legate alla gestione organizzativa e all'inserimento dati, nello specifico:
• Inserimento, aggiornamento e controllo dati su sistemi e portali aziendali
• Gestione e archiviazione...
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti...
la pubblicità e l’agenda dell'Ufficio
Gestire le pagine social del punto vendita
Svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali
Requisiti
Diploma di maturità o superiore
Conoscenza pacchetto office e posta elettronica...
STARCLEX - Studio Legale Associato Guglielmetti-Torino, 8 km da Moncalieri
whatjobs.com -
supporto nella gestione di questioni legate al diritto societario e regolatoria, sia per società di gestione del risparmio, società quotate che non quotate.2. Corporate governance: assistenza agli organi societari e alle funzioni aziendali nella definizione...
della gestione della segreteria (ricezione telefonate, agenda, preparazione documenti, prenotazioni aerei/treni).
Qualifiche
• Una laurea in Economia, Gestione Aziendale o campi correlati è preferibile
• Conoscenza lingua inglese (B2)
• Conoscenze in gestione...
Il/la candidato/a alle dirette dipendenze del General Manager, dovrà occuparsi delle seguenti attività:
1. Raccolta e verifica della documentazione per attivazione corsi
2. Predisposizione reportistica in Excel;
3. Attività di segreteria.
4. ..