e riassetto degli spazi comuni del Resort e di eventuali commissioni richieste da parte degli Ospiti.
Il Facchino notturno risponde a Front Office Manager.
CARATTERISTICHE:
Buona conoscenza della Lingua Inglese;
In possesso di patente B;
Orientamento...
rappresenta il fulcro delle relazioni fra l’Ospite e i diversi reparti e ne trasmette le informazioni.
L’addetto/a Reception risponde a Front Office Manager.
CARATTERISTICHE:
Ottima conoscenza lingua inglese e una seconda lingua (tedesco o francese); Buona...
degli spazi comuni del Resort e di eventuali commissioni richieste da parte degli Ospiti. Il Facchino notturno risponde a Front Office Manager. CARATTERISTICHE: Buona conoscenza della Lingua Inglese, In possesso di patente B, Orientamento all’Ospite...
Lo Chef de Rang ha il compito principale di assistere gli Ospiti nei Ristoranti del Resort durante i servizi prima colazione, pranzo e cena e durante il servizio Room Service. Fornisce supporto al ricevimento degli Ospiti, gestisce in autonomia...
Shop.
La Receptionist SPA risponde a SPA Manager.
CARATTERISTICHE:
Ottima conoscenza lingua inglese e seconda lingua (tedesco o francesce); Orientamento all’Ospite; Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; Attenzione ai dettagli e rispetto...
sanitarie e agli standard operativi e qualitativi Lefay Resorts.
Il/la Massaggiatore/Massaggiatrice risponde a SPA Manager.
CARATTERISTICHE:
Diploma professionale; Aver maturato esperienza lavorativa in strutture benessere; Conoscenza base della lingua...
degli spazi comuni del Resort e di eventuali commissioni richieste da parte degli Ospiti.
Il Facchino notturno risponde a Front Office Manager.
CARATTERISTICHE:
Buona conoscenza della Lingua Inglese; In possesso di patente B; Orientamento all’Ospite...