Nell'esecuzione dei propri compiti rispetta e si attiene alle norme igienico-sanitarie (HACCP), agli standard operativi Lefay Resorts e alle procedure aziendali.
Il/la Maitre risponde a RestaurantManager.
CARATTERISTICHE:
Diploma di Scuola Alberghiera; Ottima...
Lo Chef de Rang ha il compito principale di assistere gli Ospiti nei Ristoranti del Resort durante i servizi prima colazione' pranzo e cena e durante il servizio Room Service. Fornisce supporto al ricevimento degli Ospiti' gestisce in autonomia...
nell’esecuzione del servizio Pool Bar.
Nell’esecuzione dei propri compiti rispetta e si attiene alle norme igienico-sanitarie e agli standard operativi Lefay Resorts.
Il/la Bagnino/a risponde a SPA Manager.
CARATTERISTICHE:
Brevetto di assistenza ai bagnanti...
il fulcro delle relazioni fra l'Ospite e i diversi reparti e ne trasmette le informazioni. L'addetto/a Reception risponde a Front Office Manager. CARATTERISTICHE: Ottima conoscenza lingua inglese e una seconda lingua (tedesco o francese), Buona conoscenza...
Lo Chef de Rang ha il compito principale di assistere gli Ospiti nei Ristoranti del Resort durante i servizi prima colazione, pranzo e cena e durante il servizio Room Service. Fornisce supporto al ricevimento degli Ospiti, gestisce in autonomia...
degli spazi comuni del Resort e di eventuali commissioni richieste da parte degli Ospiti. Il Facchino notturno risponde a Front Office Manager. CARATTERISTICHE: Buona conoscenza della Lingua Inglese, In possesso di patente B, Orientamento all'Ospite...
e riassetto degli spazi comuni del Resort e di eventuali commissioni richieste da parte degli Ospiti.
Il Facchino notturno risponde a Front Office Manager.
CARATTERISTICHE:
Buona conoscenza della Lingua Inglese;
In possesso di patente B;
Orientamento...
compiti rispetta e si attiene alle norme igienico-sanitarie (HACCP), agli standard operativi Lefay Resorts e alle procedure aziendali. Il/la Maitre risponde a RestaurantManager. CARATTERISTICHE: Diploma di Scuola Alberghiera, Ottima conoscenza...
Lo Chef de Rang ha il compito principale di assistere gli Ospiti nei Ristoranti del Resort durante i servizi prima colazione' pranzo e cena e durante il servizio Room Service. Fornisce supporto al ricevimento degli Ospiti' gestisce in autonomia...
degli spazi comuni del Resort e di eventuali commissioni richieste da parte degli Ospiti.
Il Facchino notturno risponde a Front Office Manager.
CARATTERISTICHE:
Buona conoscenza della Lingua Inglese; In possesso di patente B; Orientamento all’Ospite...
compiti rispetta e si attiene alle norme igienico-sanitarie (HACCP)' agli standard operativi Lefay Resorts e alle procedure aziendali. Il/la Maitre risponde a RestaurantManager. CARATTERISTICHE: Diploma di Scuola Alberghiera, Ottima conoscenza...
rappresenta il fulcro delle relazioni fra l’Ospite e i diversi reparti e ne trasmette le informazioni.
L’addetto/a Reception risponde a Front Office Manager.
CARATTERISTICHE:
Ottima conoscenza lingua inglese e una seconda lingua (tedesco o francese); Buona...
nell'esecuzione del servizio Pool Bar. Nell'esecuzione dei propri compiti rispetta e si attiene alle norme igienico-sanitarie e agli standard operativi Lefay Resorts. Il/la Bagnino/a risponde a SPA Manager. CARATTERISTICHE: Brevetto di assistenza ai bagnanti...