e delle linee di prodotto.
Mansioni:
Analisi del mercato e sviluppo di iniziative mirate ad accrescere la clientela e rafforzare l’immagine aziendaleOrganizzazione e coordinamento di campagne promozionali e attività pubblicitarie per i reparti interni...
infrastrutturale del Paese, affrontando le sfide di un contesto in costante evoluzione e progettando soluzioni che lascino un impatto positivo per le future generazioni.
Per il nostro cantiere di Catania, siamo alla ricerca di un/a Responsabile amministrativo...
di consegna;
• effettuare specifica formazione ed istruzione sui processi postali e aziendali sia operativi che informatici sui portali dedicati alla fase di recapito;
• monitorare costantemente le performance dei partner dell’area network assegnata...
un/a Operatore impianto di calcestruzzo da far crescere all'interno della nostra dinamica realtà aziendale.
Principali attività:
• Ricevere le richieste di fornitura dei clienti e pianificarne le consegne coordinandosi con il Responsabile di Produzione...
organizzazione e riservatezza.
• Visione strategica combinata a operatività.
📈 Opportunità di crescita
Il ruolo di Senior Recruiter può evolvere verso:
• HR Manager / Responsabile Risorse Umane
• Talent Acquisition Manager
• HR Business Partner
📍 SEDE...
il/la tirocinante affiancher il Dipartimento Facility &, Ufficio Tecnico, supportandone le attivit in ottica del raggiungimento degli obiettivi formativi stabiliti. Responsabilit Nello specifico, la risorsa supporter il tutor aziendale nelle seguenti attivit...
acquisizione del contesto socio-economico in cui è inserito il punto vendita e monitoraggio del mercato; rispetto dei processi e delle procedure aziendali.
• Area Risorse Umane: coordinamento e supervisione del personale; organizzazione e coordinamento del team...
nei cantieri e sull'andamento delle attività HSE
• Collaborare con il responsabile QHSE nelle fasi di audit interni ed esterni nonché durante la redazione delle procedure volte al mantenimento delle certificazioni già in essere
Posizione in organigramma...
MANAGER.RequisitiDesideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato esperienza in contesti aziendali strutturati del mondo dell' abbigliamento , con buone capacità organizzative, predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti...
nei cantieri e sull'andamento delle attività HSE
• Collaborare con il responsabile QHSE nelle fasi di audit interni ed esterni nonché durante la redazione delle procedure volte al mantenimento delle certificazioni già in essere
Posizione in organigramma...
di: -Selezionare, formare e valutare lo staff-Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
nei cantieri e sull'andamento delle attività HSE
• Collaborare con il responsabile QHSE nelle fasi di audit interni ed esterni nonché durante la redazione delle procedure volte al mantenimento delle certificazioni già in essere
Posizione in organigramma...
strutturate, preferibilmente nel settore retail o GDO. Laurea a indirizzo tecnico, preferibilmente in Ingegneria. (5 anni) Solida esperienza nell’organizzazione e gestione dei servizi tecnici aziendali. Ottime competenze nella gestione delle attivit...
di:
• Selezionare, formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia...
alle pratiche contrattuali e all’organizzazione documentale.
Mansioni:
Supporto nella gestione amministrativa delle nuove assunzioni e cessazioni; Coordinamento delle pratiche di inserimento del personale e predisposizione della documentazione; Aggiornamento...