la corretta realizzazione dei prototipi.
Controllo della qualità dei campioni per assicurare che rispettino gli standard aziendali e le aspettative dei clienti.
Gestione e organizzazione del materiale di campionatura e delle attrezzature necessarie...
CIRFOOD ricerca una risorsa da inserire al'nterno di un rinomato ristorante aziendale del comune di Bolzano che, riportando al Responsabile di Struttura, si occuperà principalmente delle seguenti attività: partecipare attivamente alla preparazione...
dell'organizzazione dei turni di lavoro dello staff, seguendo la formazione di neoassunti/e in collaborazione con l'area HR aziendale, e andrà a gestire l'operatività del punto vendita sulla base delle procedure interne e in collaborazione/contatto diretto...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
dell'organizzazione dei turni di lavoro dello staff, seguendo la formazione di neoassunti/e in collaborazione con l'area HR aziendale, e andrà a gestire l'operatività del punto vendita sulla base delle procedure interne e in collaborazione/contatto diretto...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
dell'organizzazione dei turni di lavoro dello staff, seguendo la formazione di neoassunti/e in collaborazione con l'area HR aziendale, e andrà a gestire l'operatività del punto vendita sulla base delle procedure interne e in collaborazione/contatto diretto...
Un pacchetto salariale competitivo;
• Un ambiente di lavoro stimolante e innovativo;
• L'opportunità di lavorare in un'organizzazione con un brand forte e riconosciuto sul mercato;
• Possibilità di crescita;
• Un'ampia gamma di benefici tra cui l'auto aziendale...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
a includere anche il valore della sostenibilità.
Posizione
Ricerchiamo per la NUOVA APERTURA DELLO STORE ALCOTT A BOLZANO (WALTHER PARK) uno/una STORE MANAGER.
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato esperienza in contesti aziendali...
Organizzazione e pianificazione di appuntamenti interni ed esterni, videoconferenze telefoniche e video
• Preparazione, supporto e follow-up di incontri di ogni tipo
Cosa offriamo:
• La nostra cultura aziendale prevede una buona retribuzione, una formazione...
organizzazione dei turni di lavoro dello staff, seguendo la formazione di neoassunti/e in collaborazione con l'area HR aziendale, e andrà a gestire l'operatività del punto vendita sulla base delle procedure interne e in collaborazione/contatto diretto...
una gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita; - Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con il dipartimento People; - Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione di carriera all’interno...
dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita; - Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con il dipartimento People.
• Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione di carriera all’interno del gruppo.
Customer Service...