di Gestione Qualità nei plant assegnati, in conformità agli standard aziendali, alle normative internazionali e ai requisiti specifici dei clienti. Collabora con i team locali per pianificare ed eseguire audit interni ed è responsabile per la gestione...
in qualità di Store Manager, gestendo il negozio con professionalità con l'obiettivo di sviluppare le vendite, curando la relazione e la soddisfazione del cliente attraverso:La supervisione, l'organizzazione, la formazione e la motivazione del team di lavoro...
ed i fornitori esterni;
• Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
• Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
• Verificare e controllare...
allettanti.
MANSIONI
Visual Merchandising:
• Applicare e mantenere alti gli standard aziendali di Visual Merchandising sul piano vendita.
• Assicurarsi che manichini, espositori e vetrine siano aggiornati secondo il calendario vendite e le linee...
dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita; - Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con il dipartimento People.
• Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione di carriera all’interno del gruppo.
Customer Service...
Azienda
L'azienda è una grande organizzazione operante nel settore Property&Construction, con una forte presenza sul territorio nazionale ed internazionale. Caratterizzata da un approccio strutturato e organizzato, si distingue per la gestione...
dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita; - Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con il dipartimento People.
• Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione di carriera all’interno del gruppo.
Customer Service...
e un'esperienza completa e totalizzante, in perfetto stile Virgin Active.
Riportando al Responsabile dell'area Ristorante, la risorsa nel ruolo garantirà un eccellente servizio al cliente nella gestione del servizio bar e somministrazione di cibo e bevande...
a includere anche il valore della sostenibilità.
Posizione
Ricerchiamo per la NUOVA APERTURA DELLO STORE ALCOTT A BOLZANO (WALTHER PARK) uno/una STORE MANAGER.
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato esperienza in contesti aziendali...
un servizio d’eccellenza.
Per il nostro negozio di Bolzano (BZ) cerchiamo un/una Responsabile di punto vendita.
La figura che cerchiamo è responsabile della gestione economica e commerciale del negozio, del coordinamento del team di lavoro e del suo sviluppo...
A. ed esame di ladino C1.
Requisiti professionali Aver maturato esperienze professionali diversificate di almeno 8 anni come responsabile apicale di strutture complesse, nell’ambito delle quali si è occupato di gestione di patrimoni immobiliari di proprietà...
il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI, - Gestisce i costi ed ottimizza la redditivit del negozio attraverso l'esecuzione delle strategia di vendita. Gestione del personale: - Garantisce una gestione ottimale dell'organizzazione...
nel negozio di prossima apertura a Merano in qualità di Store Manager, gestendo il negozio con professionalità con l'obiettivo di sviluppare le vendite, curando la relazione e la soddisfazione del cliente attraverso:
• La supervisione, l'organizzazione...
di Gestione Qualità nei plant assegnati, in conformità agli standard aziendali, alle normative internazionali e ai requisiti specifici dei clienti. Collabora con i team locali per pianificare ed eseguire audit interni ed è responsabile per la gestione...
un servizio d’eccellenza.
Per il nostro negozio di Brunico cerchiamo un/una Vice Responsabile di punto vendita.
La risorsa, a supporto del responsabile di negozio, si occupa di supervisionare e partecipare alle attività di negozio, collaborando...