l’organizzazione del negozio, motivando e formando il team
• Store operations: supervisionare lo svolgimento delle attività, secondo le procedure aziendali
• Sales: analizzare i dati al fine di migliorare i KPI
• Customer Experience: garantire una gestione efficace...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
Per una falegnameria con spirito di sperimentazione sul Renon, siamo alla ricerca di un/a
Responsabile di produzione falegnameria
Mansioni
1. Assolvere alle mansioni amministrative del caposquadra e garantire il regolare svolgimento dell'attività...
Orienta S.p.A., Società Benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente, un RESPONSABILE DI MAGAZZINO.
La figura selezionata sarà inserita all'interno del reparto logistico con un ruolo attivo sia nella gestione del team di magazzino...
CI ASPETTIAMO DA TE L’ ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali responsabilità saranno: People management: pianificare e monitorare l’organizzazione...
monitoring e Reporting.
Nello specifico, la/il candidata/o ricercata/o si occuperà di supporto al Responsabile dell’area Cross Platform e dei Platform Managers in relazione alle aree descritte in seguito.
MAIN RESPONSABILITIES:
• Aggiornamento/manutenzione...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
E’ responsabile dell’attuazione del progetto esecutivo nei lavori; - Controlla la qualità, verificando che i materiali utilizzati e le tecniche costruttive impiegate rispettino gli standard previsti a progetto; - Verifica il corretto avanzamento del cantiere...
del punto vendita funzioni in modo impeccabile durante il tuo turno. Sarai responsabile della gestione e supervisione di tutte le aree operative, inclusi Cucina, Cassa, Bar, Delivery e Magazzino, garantendo l’efficienza e il rispetto degli standard aziendali...
a includere anche il valore della sostenibilità.
Posizione
Ricerchiamo per la NUOVA APERTURA DELLO STORE ALCOTT A BOLZANO (WALTHER PARK) uno/una STORE MANAGER.
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato esperienza in contesti aziendali...
per l’attenzione alla sostenibilità, l’innovazione dei processi e l’ambiente di lavoro strutturato e sicuro. Il sito produttivo è altamente automatizzato e in continua evoluzione, con impianti moderni e un’organizzazione orientata alla crescita delle competenze...
Mansione Hai esperienza come Responsabile di Vendita o come Assistente Store Manager? Ti piacerebbe metterti in gioco in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Continua a leggere! Abbiamo l’opportunit giusta per te! Randstad Talent...
l'approvvigionamento dei materiali necessari, comunicando tempestivamente le richieste al Responsabile della Commessa;Consuntivare le presenze e le ore di lavoro della manodopera impiegata nel cantiere;Redigere il Rapporto di Cantiere per documentare lo stato...
il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI, - Gestisce i costi ed ottimizza la redditivit del negozio attraverso l'esecuzione delle strategia di vendita. Gestione del personale: - Garantisce una gestione ottimale dell'organizzazione...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...