potabilizzatori, stabilizzazione fanghi).
Mansioni principali:
• gestione di commesse in ambito pubblico
• studio del contesto contrattuale e progettuale delle commesse per la corretta organizzazione del lavoro
• identificazione delle risorse necessarie (interne...
e dell’attività operativa sia relativamente alla sala, del training del personale presente all’interno del locale e dell’organizzazione e suddivisione dell’attività giornaliera; supervisiona e verifica la corretta applicazione delle procedure aziendali...
Conoscenza dell’organizzazioneaziendale con particolare riferimento a quella della Sala Operativa;
• Saper consultare gli FL;
• Conoscenza della Legge 66/2003, del contratto di lavoro e degli accordi di 2° livello;
• Conoscenza della normativa...
e dell’attività operativa sia relativamente alla sala, del training del personale presente all’interno del locale e dell’organizzazione e suddivisione dell’attività giornaliera; supervisiona e verifica la corretta applicazione delle procedure aziendali...
sarà responsabile della raccolta requisiti, della definizione di soluzioni funzionali e della gestione di iniziative progettuali, contribuendo al miglioramento continuo dei processi aziendali. Il ruolo prevede un forte coinvolgimento operativo e progettuale...
alla sala, del training del personale presente all’interno del locale e dell’organizzazione e suddivisione dell’attività giornaliera; supervisiona e verifica la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme HACCP e Sicurezza; verifica...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Soragna, 24 km da Cremona
CPL&TAYLOR by
Synergos, ricerca:
RESPONSABILE UFFICIO PAGHE
(PAYROLL)
(Rif. ANN334200)
SEDE DI LAVORO: Parma
CONTRATTO: a tempo indeterminato, livello equivalente al Quadro
RETRIBUZIONE: RAL compresa tra 50.000€ e 55.000€
L’azienda...
di esperienza in un ruolo analogo.
La figura inserita sarà responsabiledell'organizzazione, implementazione e manutenzione dei sistemi informatici, dell'infrastruttura IT aziendale, incluse reti, server, sistemi di sicurezza e delle applicazioni necessarie...
a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• attività di segretariato classico, gestione delle comunicazioni interne ed esterne, smistamento delle telefonate ed organizzazione dell’agenda...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Busseto, 17 km da Cremona
di produzione
• Organizzerai
visite mediche e corsi di formazione con Medico Aziendale e RSPP
• Supporterai
il Responsabile di Produzione e i Capi Turno nelle attività quotidiane
Potresti essere la persona
giusta se
• Sei
disponibile a lavorare su 3 turni...
CREMONA, Italy e altri 1
Andamento
Descrizione job
Chi cerchiamo
Per la nostra sede di Cremona siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come RESPONSABILE INNOVAZIONE E PROGETTI SCIENTIFICI all’interno della Fondazione LGH. Il ruolo...
di apprendere e crescere all’interno dell’azienda.
Valutiamo profili junior, ma è gradita una precedente esperienza in ruoli similari.
Offriamo formazione interna completa e affiancamento diretto con la responsabile di reparto
Requisiti richiesti:
• diploma...
Miscelazione-Estrusione).Completa il profilo la buona propensione alle relazioni ed al lavoro di squadra, capacità di analisi, attitudine al problem solving, capacità di pianificazione e di organizzazione e forte orientamento al risultato.ResponsabilitàSupporta...
e training, si occuperà di:
• Effettuare attività di Audit e Valutazioni di terza parte su Sistemi di Gestione Aziendale Qualità-Ambiente-Sicurezza secondo le norme ISO 9001, ISO 14001, 45001 in aziende con sede principalmente in Lombardia e Regioni...