Prestigiosa Azienda Alimentare nel quadro di un potenziamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare:
Responsabile di Produzione
Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad Indirizzo Tecnico o Laurea in Scienze e Tecnologie...
Adecco Italia Spa filiale di Casalmaggiore ricerca per azienda artigiana della zona di Piadena un/a Impiegato/a commerciale addetto alla vendita in show room. La persona selezionata sara responsabile dell'organizzazione e gestione delle vendite...
di un:
RESPONSABILE OPERATIVO LOGISTICO
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. RAL compresa tra €28.000 e €34.000, commisurata all'esperienza e alle competenze maturate...
responsabilità saranno:
• People management: pianificare e monitorare l’organizzazione del negozio, motivando e formando il team
• Store operations: supervisionare lo svolgimento delle attività, secondo le procedure aziendali
• Sales: analizzare i dati al fine...
di un:
RESPONSABILE OPERATIVO LOGISTICO
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. RAL compresa tra €28.000 e €34.000, commisurata all'esperienza e alle competenze maturate...
trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
Informazioni sulla posizione:
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Vendite Italia, avrà la responsabilità di sviluppare e gestire il portafoglio clienti nazionali esistenti in ambito GDO/HO.RE.CA, implementando le politiche promozionali...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
e avrà l’obiettivo di gestire l’Ufficio Tecnico e supportare l’area commerciale e gli altri enti aziendali per migliorare l’efficienza dei singoli progetti.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
• Gestione dell’Ufficio Tecnico : progettazione...
alla gestione dei rifiuti industriali.
Principali Mansioni:
• Coordinamento operativo con funzioni aziendali, clienti e fornitori per l’organizzazione delle attività sul campo e delle relative logistiche.
• Gestione e rendicontazione puntuale delle attività...
e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione dell’andamento...
alla gestione dei rifiuti industriali.
Principali Mansioni:
• Coordinamento operativo con funzioni aziendali, clienti e fornitori per l’organizzazione delle attività sul campo e delle relative logistiche.
• Gestione e rendicontazione puntuale delle attività...
Competenze:
Acume finanziario - Interpretare e applicare la conoscenza di indicatori finanziari chiave per prendere migliori decisioni aziendali.
Comunica in modo efficace - Sviluppare e offrire comunicazioni multimodali che trasmettono una chiara...
alla gestione dei rifiuti industriali.
Principali Mansioni:
• Coordinamento operativo con funzioni aziendali, clienti e fornitori per l’organizzazione delle attività sul campo e delle relative logistiche.
• Gestione e rendicontazione puntuale delle attività...
CREMONA, Italy e altri 1
Andamento
Descrizione job
Chi cerchiamo
Per la nostra sede di Cremona siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come RESPONSABILE INNOVAZIONE E PROGETTI SCIENTIFICI all’interno della Fondazione LGH. Il ruolo...