Atisa Aero-Termica Italiana Spa-Pregnana Milanese, 3 km da Rho
di preventivazione prodotti HVAC a Listino, “Custom
• made” e ricambistica;
• Follow-up offerte principali e gestione delle stesse sino a ricevimento ordine;
• Gestione attività di post-vendita e garanzia;
• Gestione diretta dei clienti principali;
• Project management...
sarà responsabile di:
• Supporto tecnico-commerciale durante l’intero processo di vendita e sviluppo del fatturato
• Elaborazione, sviluppo preventivi e gestione completa della commessa e gestione ordini
• Inserimento di ordini, bollettazione e fatturazione...
ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordati.
COSA FARAI?
La risorsa si occuperà della supervisione integrale del ristorante, del servizio e del cliente, la gestione dello staff, gestione degli ordini. Sarai Responsabile del Ristorante...
Definire e gestire la pianificazione della produzione, sulla base di forecast, ordini cliente, disponibilità materiali e capacità interna; - Supervisionare i reparti produttivi tramite i rispettivi responsabili; - Coordinare la comunicazione interfunzionale...
Eurointerim S.p.A.-Cinisello Balsamo, 15 km da Rho
La risorsa riporterà direttamente alla direzione commerciale, responsabile della gestione e dello sviluppo commerciale nei mercati esteri assegnati, con l'obiettivo di incrementare le vendite e consolidare la presenza dell'azienda a livello internazionale...
il Responsabile Acquisti nel processo di acquisto e approvvigionamento di beni e servizi, essenziale per mantenere l'efficienza operativa degli stabilimenti e l’evasione degli ordini. Questa figura è cruciale per garantire la gestione ottimale delle scorte...
la direzione e supervisione del Customer Service Manager, sara responsabile delle seguenti attivita:
• Gestione del processo ordini
• Gestione dei Key Customers tramite conference call periodiche e aggiornamenti
• Valutazione degli ordini in corso e previsione...
aggiornamenti)
• Raccolta delle esigenze del cliente e apertura ordini di lavoro
• Redazione di preventivi per interventi meccanici, tagliandi, revisioni e altri servizi
• Gestione appuntamenti per revisioni periodiche e controlli
• Interfaccia con il reparto...
Service Manager, sara responsabile delle seguenti attivita:
• Gestione del processo ordini
• Gestione dei Key Customers tramite conference call periodiche e aggiornamenti
• Valutazione degli ordini in corso e previsione della domanda futura, al fine...
del responsabile di funzione ed inserita all'interno del dipartimento sales, si occuperà delle seguenti attività:
• Inserimento e gestione ordini clienti Italia ed estero;
• Implementazione / gestione dei database condivisi;
• Supporto alle attività...
Adecco Sales & Merchandising ricerca, per Azienda cliente, che opera nel settore degli accessori, in centro a Milano un/a Sales Assistant Full Time Il/la candidato/a svolgera le seguenti attivita: Effettuare ordini/scorte in accordo...
di organizzazione del negozio (visual merchandising, esposizioni, ordine)
• Garantire una customer experience eccellente
• Gestire turni, weekend e festività secondo le necessità del negozio
Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa (almeno 1 anno) in ruolo...
e soddisfacimento delle esigenze dei clienti
• Attività di visual merchandising ed allestimento vetrine al fine di garantire alti standard qualitativi
• Gestione della cassa
• Gestione del magazzino, inventari e riassortimenti
• Ordine e sistemazione del punto...
della professione
• Iscrizione all’Ordine
• Capacità di ascolto, empatia e sentirsi parte di una squadra
• Almeno 2 anni di esperienza
I benefits
• Ticket buoni pasto
• Premi incentivanti
• Sconto dipendente su acquisti max 900,00 € di risparmio totale annuo...