tecnico per la gestione delle attività legate a servizi tecnici, facility e di project management in collaborazione con il responsabile della funzione
La risorsa, tra le altre mansioni, si occuperà :
• di organizzare la manutenzione ordinaria...
strutturate, preferibilmente nel settore retail o GDO. Laurea a indirizzo tecnico, preferibilmente in Ingegneria. Solida esperienza nell’organizzazione e gestione dei servizi tecnici aziendali. Ottime competenze nella gestione delle attivit di manutenzione...
Introduzione
Nel ruolo di Capo Area | Area Manager avrai la possibilità di definire la strategia commerciale di 4-5 di Punti Vendita di cui sarai responsabile. Ti occuperai di monitorare le performance delle tue filiali e di promuovere un ambiente...
retail e GDO)
• laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente Ingegneria)
• competenza nell'organizzazione delle attività di manutenzione, direzione dei lavori, e nella gestione della sicurezza aziendale, conoscenza delle normative di riferimento...
e comprovate competenze nella gestione dei servizi di facility e di un ufficio tecnico e project management di una azienda retail. Gestirà le attività legate ai Servizi Tecnici, Facility e Project Management, di concerto con il Responsabile della funzione...