per il settore sanitario, stiamo ricercando un Helpdesk, che sarà responsabile dell'assistenza e del supporto agli utenti delle nostre piattaforme digitali.
Descrizione del ruolo
L'obiettivo dell'azienda è semplificare i flussi di lavoro, migliorare la gestione...
ICTpiù, divisione specialistica Tech&, Digital di Lavoropiù, ricerca un* IT Specialist per azienda finale del territorio di Cascina (PI). La risorsa a diretto riporto del responsabile IT si occuper di: * Supporto per risoluzione problematiche...
Profilo
La divisione specializzataDigital & TechnologiesdiAdeccosta ricercando un/una:
HELPDESK
Per conto di una nostra azienda cliente aFirenze, un’azienda innovativa specializzata nello sviluppo e nell’implementazione disoluzioni digitali...
help desk relativo ad servizio a supporto della PA- Sanità.
Dovrà possedere esperienza di assistenza tecnica informatica (help desk IT) e di supporto remoto a clienti/utenti. Sarà inserito/a in un team di lavoro e risponderà direttamente al Responsabile...
e Prato un
IT Application Specialist
Ruolo
La figura farà riporto diretto verso il Responsabile ICT e si occuperà di identificare e trasformare le esigenze aziendali in soluzioni software efficaci.
Sotto la supervisione del Responsabile ICT dovrà...
gigroup.it -
Lavoro Responsabile Help Desk in Toscana – Offerte simili: