ADECCO ITALIA ricerca per importante multinazionale del settore chimico farmaceutico un/a: CUSTOMER SERVICE ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI. La figura ricercata: - e' responsabile del traffico di richieste in entrata al Servizio Clienti...
di vendita sui mercati internazionali. Dopo un periodo iniziale di formazione, la figura si occuperà delle seguenti attività:
Principali responsabilità:
• Gestione e inserimento ordini;
• Predisposizionedella documentazione commerciale e doganale...
Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, Filiale di Oderzo (TV), ricerca e seleziona Addetto/a GestioneOrdini e Approvvigionamento, per importante azienda cliente, operante nel settore del legno.
Descrizione della Posizione
La risorsa...
Adecco Italia Spa ricerca, per azienda leader nel settore dell'ingegneria, un RESPONSABILE DI MAGAZZINO- GESTIONE MAGAZZINI INDUSTRIALI Il candidato ideale ha maturato una solida esperienza nella gestione di magazzini industriali e possiede...
di Vice Responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, come supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce. La risorsa sarà di supporto al responsabile...
come Responsabile Junior per il reparto scaffali per il punto vendita di Monza.
Attivita
• Assistenza e servizio alla clientela;
• Rifornimento ed esposizione della merce
• Gestione degli ordini e dei flussi delle merci
• Organizzazione e gestione del personale...
Eco Coop Multiservice-Bovisio-Masciago, 2 km da Varedo
attraverso la supervisione del lavoro svolto dagli operatori secondo gli orari di erogazione del servizio, e/o in orario diverso per confronto con il cliente
• Gestioneordini-attrezzature-prodotti dei clienti assegnati
• Gestione ferie-sostituzioni...
Ti coordinerai con la sede centrale (direzione operative e controllo di gestione, con la Direzione dell’hotel, con il responsabile del reparto F&B e con l’executive Chef e con la governante ai piani) e ti occuperai sia della parte prettamente amministrativa...
di vendita sui mercati internazionali. Dopo un periodo iniziale di formazione, la figura si occuperà delle seguenti attività:
Principali responsabilità:
• Gestione e inserimento ordini;
• Predisposizionedella documentazione commerciale e doganale...
Si interfaccia con gli uffici acquisti e di gestioneordini, con i corrieri e i fornitori
• DDT
Requisiti minimi:
• precisione e accortezza
• motivazione
• capacità di lavorare in team
• possesso del patentino per carrelli elevatori.
La RAL...
con comprovata esperienza nella gestione delle contabilità dei progetti in ambito civile.
Il Responsabile di Cantiere/Direttore Tecnico di Cantiere sarà responsabile delle seguenti attività:
Gestione Tecnica ed Esecutiva:
• Pianificazione e Programmazione...
Interazione con diversi membri del team, ad esempio vendite, gestioneordini, ufficio legale, finanza, ecc.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore
• Buona conoscenza dei pacchetti Office, come Outlook, Excel e Word
• Eccellenti capacita di comunicazione...
cucina con almeno 5 anni di esperienza nel settore. Ecco cosa farai concretamente:
• Gestione completa della cucina e della brigata
• Coordinamento degli ordini, forniture e gestione comande
• Programmazione dei turni e formazione dello staff
• Controllo...
Responsabilità
Organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro.
Monitoraggio delle vendite: analizzare le performance di vendita...
lavorativa nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, come supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce.
La risorsa...