di nuovi fornitori
• Emissione e gestione degli ordini di acquisto, anche programmati
• Gestione delle trattative economiche e delle condizioni di pagamento
• Coordinamento di un team composto da due risorse interne all’ufficio acquisti
Requisiti...
ovvero del corretto avanzamento degli ordini in linea con la capacità produttiva aziendale, le esigenze commerciali e l'ottimizzazione dei processi produttivi.
Nel dettaglio curerà queste attività di cui sarà responsabile:
• pianificazione e lancio...
con gli spedizionieri internazionali.
• Gestisce le partenze dei prodotti acquistati.
• Si occupa direttamente della gestione degli ordini a fornitori, inclusa la preparazione dei documenti per l’importazione.
• Emissione e invio ordini di acquisto, con relativa...
su macchine customizzate;
• Formazione e supporto dei tecnici destinati al field service;
• Gestione del reparto elettrico e mantenimento di standard elevati di pulizia e ordine;
• Interfaccia con il team di progettazione per garantire l'implementazione...
delle richieste di offerta, confrontando e valutando i fornitori
Negoziazione con i fornitori, con la supervisione del responsabile
Emissione degli ordini di acquisto in base ai fabbisogni di produzione
Verifica e inserimento a gestionale delle conferme...
Randstad Professional Italia-Vicenza, 23 km da Schio
priorità e avanzamento degli ordini di produzione
Analizzare e gestire criticità operative, proponendo soluzioni organizzative/strategiche
Monitorare KPI operativi: efficienza, saturazione, qualità, puntualità
2. Gestione del Personale
Coordinare i capi...
delle richieste di offerta, confrontando e valutando i fornitori
Negoziazione con i fornitori, con la supervisione del responsabile
Emissione degli ordini di acquisto in base ai fabbisogni di produzione
Verifica e inserimento a gestionale delle conferme...
pianificazione degli acquisti, in base alle indicazioni fornite dal Responsabile di dipartimento;
individuazione dei potenziali fornitori e analisi delle offerte;
gestione delle trattative con i fornitori assegnati e definizione delle procedure di ordine...
Manager per gestire le questioni fiscali e contabili, gli ordini, lo scarico e il rifornimento delle merci, l'allestimento delle aree promozionali, la gestione del personale e la relazione con i clienti.
Requisiti:
1. Diploma di scuola superiore
2. ..
pianificazione degli acquisti, in base alle indicazioni fornite dal Responsabile di dipartimento; individuazione dei potenziali fornitori e analisi delle offerte; gestione delle trattative con i fornitori assegnati e definizione delle procedure di ordine...
delle consegne di materiale dai fornitori; 5. Gestione delle relazioni con varie funzioni aziendali per garantire l'evasione degli ordini nei tempi previsti; 6. Organizzazione delle spedizioni;
Competenze ed esperienze richieste
1. Esperienza pregressa...
Randstad Professional Italia-Vicenza, 23 km da Schio
degli ordini di produzioneAnalizzare e gestire criticità operative, proponendo soluzioni organizzative/strategicheMonitorare KPI operativi: efficienza, saturazione, qualità, puntualità2. Gestione del PersonaleCoordinare i capi reparto e supervisionare...
su macchine customizzate; 2. Formazione e supporto dei tecnici destinati al field service; 3. Gestione del reparto elettrico e mantenimento di standard elevati di pulizia e ordine; 4. Interfaccia con il team di progettazione per garantire l'implementazione...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi:
ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...