apartmentOpenjobmetis SpA Agenzia per il LavoroplaceFiumicello, 23 km da Gorizia
di Magazziniere responsabile assistenza avrà il compito di gestire attività legate al magazzino e all'assistenza clienti.
Responsabilità:
Gestione del Magazzino:
• Riorganizzazione e gestione del magazzino.
• Utilizzo del gestionale interno per monitorare...
apartmentSBE VARVIT SPAplaceMonfalcone, 16 km da Gorizia
specifici, garantendo il corretto stoccaggio e la gestione sicura dei materiali.
Responsabilità:
• Ricezione e controllo della merce
• Movimentazione e sistemazione delle merci a supporto dei vari reparti
• Preparazione ordini
Requisiti:
• Esperienza...
Responsabilità
Entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura del responsabile di negozio la propria cultura ed i propri valori.
Dovrai assicurare il massimo sviluppo delle vendite del corner e la gestione...
apartmentManpowerplaceMonfalcone, 16 km da Gorizia
internazionale in continua crescita ed evoluzione con la possibilità di acquisire competenze professionali su larga scala.
L'Addetto/a alla Contabilità Fornitori è responsabile della gestione e della registrazione delle operazioni contabili relative ai fornitori...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Monfalcone
ricerca per grande azienda di Monfalcone del settore metalmeccanico un CARRELLISTA.
Il candidato ideale sarà responsabile della movimentazione delle merci all'interno del magazzino...
Responsabilit Entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura del responsabile di negozio la propria cultura ed i propri valori. Dovrai assicurare il massimo sviluppo delle vendite del corner e la gestione della relazione...
apartmentMAW filiale di MonfalconeplaceMonfalcone, 16 km da Gorizia
garantendo il corretto stoccaggio e la gestione sicura dei materiali.Responsabilità:Carico e scarico merci da camion e containerMovimentazione e sistemazione delle merci all'interno del magazzinoPreparazione degli ordini per la spedizioneControllo qualità...
all'interno dell’ufficio commerciale e, rispondendo alla Responsabile, si occuperà di collaborare alla gestione dei progetti, relazionandosi con clienti e fornitori italiani e esteri.
Si occuperà in particolare di:
• Collaborare alla gestione globale...
apartmentApp Cucine srlplaceVillesse, 17 km da Gorizia
sui prodotti;
• Progettare arredamenti realizzando render mediante l’utilizzo di programmi grafici;
• Collaborare con l’ufficio ordini e con il responsabile tecnico di produzione.
Competenze e Abilità richieste:
• Orientamento al risultato, autonomia...
sono:
• Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
• Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione
• Pulizia all'interno e all'esterno del Punto Vendita
Il profilo ricercato
I requisiti...
e retrattili), ricezione, stoccaggio, prelievo ordini, imballaggio e spedizioni. È inoltre responsabile della corretta registrazione delle attivit su sistemi gestionali (SAP). Responsabilit principali: - Movimentazione merci in entrata e uscita - Gestione stock...
apartmentAdhrplaceSan Giovanni al Natisone, 17 km da Gorizia
e, riportando al Responsabile Acquisti, si occuperà della gestione operativa del processo di approvvigionamento materiali, collaborando in modo trasversale con l’ufficio tecnico, produzione e logistica. In particolare, la figura si occuperà di:
• Gestione...
con la cucina per garantire un servizio fluido Mantenere ordine e pulizia della sala Gestione dei pagamenti e attenzione al cliente Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile) Conoscenza base della lingua inglese!
Professionalit , gentilezza...
apartmentAdhrplaceRomans d'Isonzo, 15 km da Gorizia
di componenti a disegno e materiali, negoziando con i fornitori e monitorando costi e tempi di consegna, per garantire l’efficienza produttiva. Principali attività:
• Emissione e gestione degli ordini di produzione
• Interfaccia diretta con i fornitori...
Capacita' nello svolgimento delle proprie attivita' nel rispetto dell' ordine e pulizia,
• Disponibilita' a chiamate improvvise sul posto di lavoro,
• Team working e problem solving,
• Capacit di gestione dello stress,
• Disponibilita' per orari prolungati...