di Tecnico Agrario - Esperienza pregressa: Almeno 5 anni in ruoli analoghi - Competenze richieste: Capacita di gestione delle risorse umane, programmazione della produzione e disponibilita a svolgere attivita operative quando necessario.
La risorsa...
allineato alle politiche aziendali, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi economici e operativi, con un focus su qualità, innovazione e sostenibilità.In particolare, il Responsabile Acquisti avrà le seguenti responsabilità:Gestire...
del nostro team trasporti di GORIZIA. La risorsa sarà responsabile della pianificazione e gestione dei trasporti su strada e intermodali (strada/ferrovia).
Responsabilità principali:
• Organizzazione dei trasporti: Pianificherai, controllerai e monitorerai...
efficiente, allineato alle politiche aziendali, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi economici e operativi, con un focus su qualità, innovazione e sostenibilità.
In particolare, il Responsabile Acquisti avrà le seguenti responsabilità:
• Gestire...
di soddisfazione del Cliente.
Le sue attività salienti riguarderanno:
• la gestione e l’efficiente coordinamento di tutti i Teams afferenti all’Area Operations, nel rispetto di tempi, modalità operative e budgets assegnati
-la gestione tecnico-operativa...
di soddisfazione del Cliente.
Le sue attività salienti riguarderanno:
• la gestione e l’efficiente coordinamento di tutti i Teams afferenti all’Area Operations, nel rispetto di tempi, modalità operative e budgets assegnati
-la gestione tecnico-operativa...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Gorizia
che sarà responsabile di guidare e gestire progetti di miglioramento continuo in tutte le funzioni aziendali, con un’attenzione particolare all'ottimizzazione di processi industriali, transazionali e all’adozione di soluzioni innovative quali intelligenza artificiale...
il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative;
• Analizzare i report di commessa;
• Supportare il Responsabile di Commessa in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;
• Redigere contabilità...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Monfalcone, 16 km da Gorizia
di avanzamento dei lavori.
COMPITI:
• verifica commesse e definizione piani di lavoro
• controllo squadre operative
• supervisione procedure di sicurezza
• gestione sub-appalti
• redazione report per la direzione
• approvvigionamento merce
REQUISITI...
Adecco Permanent Recruitment-Monfalcone, 16 km da Gorizia
su processi e soprattutto ciclo vita del prodotto, avrà il compito di supervisionare, coordinare e gestire le attività dei diversi team di manutenzione (Elettrica, Meccanica e Automazione), supportando le risorse operative in un percorso di formazione/sviluppo...
gli attuali sistemi di illuminazione dei clienti e le loro esigenze per consigliare soluzioni personalizzate.
Collaborare a stretto contatto con i nostri team operativi e di installazione per garantire un passaggio di consegne e una consegna senza intoppi...
e verificare che i risultati rispettino gli standard richiesti
• Coordinare il team qualità e interagire con i fornitori per mantenere alti livelli qualitativi
Definire e aggiornare le procedure operative
• Collaborare con il responsabile qualità...
Adecco divisione permanent, ricerca per assunzione diretta e a tempo indeterminato un/a:
Responsabile Controllo Qualità e Compliance – Settore edilizia infrastrutturale (Base di Aviano)
Il committente è un importante General Contractor con HQ...
dei materiali di scarto.
Responsabilità del candidato:
• Utilizzo di mezzi meccanici per movimento terra e/o gestione rifiuti
• Carico e scarico materiali presso piattaforme ecologiche e cantieri
• Supporto alle attività operative di gestione rifiuti
• Rispetto...
operativa, gestione del tempo, resistenza allo stress;
• Spiccate abilità relazionali e attitudine al contatto con il pubblico, empatia, orientamento al cliente, entusiasmo;
• Disponibilità a lavorare nei weekend;
• Competenze informatiche, conoscenza...