Specializzazione Retail di Adecco ricerca un Vice store Manager per un'azienda nel settore dell'orologeria di lusso. La figura ricercata sarà responsabile di supportare il Boutique Manager nella gestione quotidiana del punto vendita presso...
Specializzazione Retail di Adecco ricerca un/una Vice Store Manager per azienda leader nel settore dell'orologeria di lusso.
La figura ricercata sarà responsabile di supportare il Boutique Manager nella gestione quotidiana del punto vendita...
il comportamento dei clienti e le tendenze di mercato per prendere decisioni informate.
• Gestione delle operazioni: coordina aspetti logistici come la gestione degli ordini, le spedizioni, i resi e il servizio clienti.
• Gestione del budget: pianifica...
Specializzazione Retail di Adecco ricerca un/una Vice store Manager per azienda leader nel settore dell'orologeria di lusso.
La figura ricercata sarà responsabile di supportare il Boutique Manager nella gestione quotidiana del punto vendita...
di mercato per prendere decisioni informate.
• Gestione delle operazioni: coordina aspetti logistici come la gestione degli ordini, le spedizioni, i resi e il servizio clienti.
• Gestione del budget: pianifica e controlla le spese legate alle campagne...
Specializzazione Retail di Adecco ricerca un/una Vice store Manager per azienda leader nel settore dell'orologeria di lusso. La figura ricercata sar responsabile di supportare il Boutique Manager nella gestione quotidiana del punto vendita...
in termini di qualità, quantità, tempi di consegna e costi, nel rispetto delle procedure operative aziendali, valutazione e qualificazione di nuovi fornitori, oltre a gestire e aggiornare l’albo fornitori con emissione degli Ordini di Acquisto (ODA), gestione...
Specializzazione Retail di Adecco ricerca un/una Vice store Manager per azienda leader nel settore dell'orologeria di lusso.
La figura ricercata sarà responsabile di supportare il Boutique Manager nella gestione quotidiana del punto vendita...
rappresentato.
Si richiedono diploma e/o laurea triennale e/o specialistica in campo economico-finanziario; esperienza pregressa nel ruolo di gestione degli ordini di acquisto di materiale attinente l’attività alberghiera nel mercato internazionale e creazione...
sarà responsabile, all’interno di un team, delle seguenti attività:
• redazione delle offerte commerciali/elaborazione pricing
• caricamento a sistema degli ordini (SAP)
• gestione contratti
• pianificazione consegne
• back office amministrativo e commerciale...
di acquisto e relative revisioni;Supporto e collaborazione con il responsabile dell’ufficio durante lo sviluppo delle forniture in caso di problemi commerciali con i fornitori (es. reclami, richieste modifica degli ordini, discussione sui danni liquidati...
e sviluppo di riferimento; - Provvede a calendarizzare visite periodiche a clienti, a preparare proposte commerciali e a fornire quanto necessario agli uffici competenti per la corretta gestione degli ordini; - Ricerca nuovi clienti in coerenza con i piani...
di acquisto; - Emissione degli ordini di acquisto e relative revisioni; - Supporto e collaborazione con il responsabile dell’ufficio durante lo sviluppo delle forniture in caso di problemi commerciali con i fornitori (es. reclami, richieste modifica...
di riferimento;
Provvede a calendarizzare visite periodiche a clienti, a preparare proposte commerciali e a fornire quanto necessario agli uffici competenti per la corretta gestione degli ordini;
Ricerca nuovi clienti in coerenza con i piani di sviluppo...
sarà responsabile, all’interno di un team, delle seguenti attività:redazione delle offerte commerciali/elaborazione pricingcaricamento a sistema degli ordini (SAP)gestione contrattipianificazione consegne back office amministrativo e commercialeanalisi...