E RESPONSABILITA’
• Gestione del budget assegnato assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla Direzione Commerciale;
• Gestione del portafoglio clienti del punto vendita;
• Gestione dei rapporti con i fornitori del territorio;
• Gestione...
stesso gestisca e motivi il gruppo di lavoro a sua disposizione garantendo, così, una buona soddisfazione della clientela.
Per il reparto di competenza, le responsabilità di ruolo sono le seguenti:
• gestione del conto economico:
• presidio del ciclo...
Il nostro Cliente è una storica e prestigiosa realtà, che opera nell’ambito dei macchinari e degli impianti speciali, rappresentando un’eccellenza nel proprio settore industriale di riferimento.
Nell’ottica di un percorso di crescita e sviluppo...
e pianificare gli appuntamenti presso i clienti sul territorio e disponibile a trasferte.
• Gestione delle offerte relazionandosi direttamente con la clientela.
• Saper leggere i progetti, redigere computi metrici oltre ad una minima gestione e coordinazione...
specifici di reparto e dei flussi delle merci;
• Organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie);
• Assistenza e servizio alla clientela;
• Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto...
e pianificare gli appuntamenti presso i clienti sul territorio e disponibile a trasferte.
• Gestione delle offerte relazionandosi direttamente con la clientela.
• Saper leggere i progetti, redigere computi metrici oltre ad una minima gestione e coordinazione...
della gestione operativa ed economica di un portafoglio di cantieri e clienti, garantendo l'eccellenza nei servizi erogati e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
In particolare, ti occuperai di:
• Gestione del personale: Coordinare, motivare...
La risorsa in questione, a diretto riporto del Direttore tecnico, sarà responsabile dello svolgimento delle seguenti attività:
• Gestione della commessa nel rispetto delle tempistiche concordate, delle specifiche tecniche e del budget di riferimento...
La realtà
Il nostro cliente è una Fondazione impegnata da anni nella creazione di progetti di accoglienza, inclusione e innovazione sociale. Il progetto nasce dall'incontro tra cura quotidiana e visione sistemica: un ambiente dove la relazione...
di un settore geografico della ricerca, dello sviluppo, della gestione e della fidelizzazione del proprio portafoglio clienti al fine di raggiungere gli obiettivi di fatturato fissati da SCP Italy.Mansioni principali.Prospezione clienti:Monitoraggio del mercato...
e saranno arricchite da bonus e incentivi. Ti supporteremo nello sviluppo delle tue competenze e potrai diventare responsabile dell’area a te assegnata fino ad essere coinvolto nella gestione di nuovi e importanti progetti aziendali,
Con noi, il tuo potenziale...
di un settore geografico della ricerca, dello sviluppo, della gestione e della fidelizzazione del proprio portafoglio clienti al fine di raggiungere gli obiettivi di fatturato fissati da SCP Italy.
Mansioni principali.
• Prospezione clienti:
• Monitoraggio...
nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione dei Partners...
10 offerte simili: Aosta, Asti, Bergamo, Arezzo, Cuneo...
con tecnologie all'avanguardia. Ci ha incaricati di cercare TINTORE ESPERTO Il Lavoro Come Tintore, sarai responsabile della gestione dei processi di tintura, in particolare su rocche e fiocco assicurando la qualit e l'efficienza richiesta.
Il tuo ruolo includer...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...