Responsabile sviluppo e gestioneclienti
Italia/Padova; Italia/Venezia; Italia/Vicenza
Cerchiamo un/a Responsabile Sviluppo e GestioneClienti
Unisciti al nostro team e cresci con un metodo di vendita collaudato.
Hai esperienza nel mondo...
Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente unaddetto alla gestione del credito per sostituzione maternità.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoIl profilo ideale possiede:esperienza di almeno un anno nella gestione...
Adecco Italia SpA - filiale di Padova - cerca per azienda cliente un/una Responsabile Certificazioni Aziendali con comprovata esperienza nella gestione e mantenimento dei sistemi di gestione integrati secondo gli standard SA8000, ISO 9001 e ISO...
Diploma eo Laurea ad indirizzo Economico, Gestione Aziendale - Amministrativo oppure titolo di studio equivalente, Discreta conoscenza della lingua inglese, a livello scritto e parlato, per adempimenti contabili ed amministrativi con i clienti esteri...
CST LOGISTICA TRASPORTI-Scorzè, 13 km da Borgoricco
RESPONSABILE LOGISTICA:
La risorsa si occuperà della gestione, del monitoraggio e dell’ottimizzazione dei processi logistici dell’azienda garantendo standard qualitativi elevati ai clienti. Avrà la responsabilità di più magazzini...
tecnico-commerciali verso la clientela, in fase sia pre- che post-vendita.
Le attività includono:
• Supporto tecnico e formativo ai distributori, in collaborazione con i colleghi delle vendite,
• Gestione diretta dei clienti installatori, anche dal punto...
CST LOGISTICA TRASPORTI-Padova, 15 km da Borgoricco
RESPONSABILE LOGISTICA:
La risorsa si occuperà della gestione, del monitoraggio e dell’ottimizzazione dei processi logistici dell’azienda garantendo standard qualitativi elevati ai clienti. Avrà la responsabilità di più magazzini...
Claire Joster | People first-Padova, 15 km da Borgoricco
sarà responsabile di:
• Supporto tecnico-commerciale durante l’intero processo di vendita e sviluppo del fatturato
• Elaborazione, sviluppo preventivi e gestione completa della commessa e gestione ordini
• Inserimento di ordini, bollettazione e fatturazione...
su più sedi e i relativi responsabile di filiale;
• Coordinare le attività di officina, accettazione, carrozzeria, magazzino ricambi e assistenza clienti;
• Pianificare e ottimizzare le risorse (tecnici, attrezzature, tempi di intervento);
• Gestire...
all'evasione;
• assistenza puntuale ai clienti (principalmente via email e telefono) per informazioni su prodotti, spedizioni e stato degli ordini;
• supporto amministrativo e operativo alla rete vendita e ai responsabili d'area;
• gestione...
La figura professionale richiesta, riportando all’ Amministratore Delegato, sarà responsabile della gestione amministrativa dell’azienda, in particolar modo si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione dell'intero ciclo contabile; supervisione...
di ampliamento e di innovazione del team IT. La figura sarà responsabile della gestione e manutenzione dell'infrastruttura IT aziendale, con particolare focus sulla sicurezza informatica assicurando la protezione dei dati, la conformità normativa e la mitigazione...
Ti consideri una persona organizzata e affidabile?
Hai esperienza nella gestione delle operazioni di magazzino?
Noi di Gi Group, filiale di Padova, cerchiamo per azienda cliente del settore metalmeccanico:
ASSISTENTE RESPONSABILE DI MAGAZZINO...
di un Responsabile Commerciale Complementi d’Arredo.
Responsabilità:
In particolare, si occuperà di:
• Implementare la strategia di vendita e identificare nuove opportunità di espansione sui mercati.
• Monitorare e gestire le relazioni con i clienti, analizzare...
Centro Studi Srl ricerca per storica associazione di categoria situata a Ovest della provincia di Venezia un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A per l’ufficio contabilità clienti.Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente e/o laurea...