con le varie divisioni aziendali (R&D, produzione, progettazione, assistenza e logistica) avrà la responsabilità di guidare e sviluppare le strategie commerciali sul mercato italiano, coordinando il team vendite (Area Manager, Agenti) e il CustomerService...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale...
siano conformi alle normative di sicurezza, ai regolamenti locali e alle leggi sui trasporti.
• Interagire con i fornitori di servizi di trasporto e con le funzioni di pianificazione e customerservice per garantire che le operazioni siano svolte secondo...
e fondatore di E80 Group
Stiamo parlando di te? Ecco cosa E80 Group può offrirti.
Per un nostro cliente strategico con sede a Parma, siamo alla ricerca di un Resident Automation Technician da inserire nel reparto CustomerService Operations. Questo ruolo...
Nome utente (e-mail, nel formato esempio@esempio.it)
FIDENZA - Consulente Finanziario Dipendente M/F
Descrizione dell'incarico
Funzione aziendale
Tipo di Funzione Crédit Agricole S.A. - Commerciale / CustomerService
Contratto
Tempo...
e-work Spa, sede di Milano, sta ricercando per realt che offre servizi di spedizioni di merce e materiale di allestimento destinati a fiere o eventi in tutto il mondo, uno/a: CUSTOMERSERVICE La figura risponder al MOU (Manager Operation Unit) e avr...
E-Work e-work Spa, sede di Milano, sta ricercando per realtà che offre servizi di spedizioni di merce e materiale di allestimento destinati a fiere o eventi in tutto il mondo, uno/a: CUSTOMERSERVICE La figura risponderà al MOU (Manager...
e-work Spa, sede di Milano, sta ricercando per realtà che offre servizi di spedizioni di merce e materiale di allestimento destinati a fiere o eventi in tutto il mondo, uno/a:
CUSTOMERSERVICE
La figura risponderà al MOU (Manager Operation Unit...
Conoscenza delle tecniche di vendita,
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione,
• Conoscenza dei principi del customerservice,
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente,
• Capacit di lavorare per obiettivi,
• Capacit organizzative...