di lavoro ideale. Eroghiamo servizi previdenziali: il nostro obiettivo è garantire a ciascun cittadino italiano il miglior trattamento pensionistico fornendo risposte certe e sicure.
Di cosa ti occuperai nel team CustomerService?
• Accoglienza...
Salespiù, divisione specialistica del gruppo Lavoropiù, ricerca un/una Responsabile Back Office per Azienda cliente di medio/piccole dimensioni operante nel settore metalmeccanico. ATTIVITA’: - Coordinamento di un team composto da 3 risorse...
Adecco Italia – Logistica Business ricerca un/a Addetto customer trasporti per multinazionale operante nella logistica integrata per un nuovo sito logistico.
La risorsa, all’interno di un team e riportando al Responsabile di funzione, si occuperà...
ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda di Reggio Emilia produttrice di bruciatori ricerchiamo:
IMPIEGATO CUSTOMERSERVICE OPERATIVO
La risorsa sarà inserita in Ufficio Service e rispondendo direttamente...
Per importante azienda cliente del settore cartotecnico, WinTime filiale di Pilastro, ricerca ResponsabileCustomer Care.
La risorsa sarà responsabile della gestione delle relazioni con il cliente lungo tutto il ciclo di servizio, con particolare...
di almeno 1
• 2 anni nel ruolo di back office commerciale o customerservice;
• Ottima padronanza di Microsoft Office, in particolare Excel (livello avanzato);
• Buona conoscenza di MS Office, AS/400 e SAP;
• Inglese fluente e conoscenza di una seconda lingua...
di sicurezza, ai regolamenti locali e alle leggi sui trasporti.
• Interagire con i fornitori di servizi di trasporto e con le funzioni di pianificazione e customerservice per garantire che le operazioni siano svolte secondo gli standard concordati.
• Risolvere...
6 offerte simili: Bologna, Cesena, Piacenza, Reggio Emilia, Ravenna...
attivamente il team.
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine...
post-vendita per garantire un elevato livello di soddisfazione del cliente. È essenziale mantenere un approccio proattivo e orientato al cliente.
• Il candidato ideale deve possedere competenze in CustomerService e Vendite.
• Importante avere esperienza...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale...
post-vendita per garantire un elevato livello di soddisfazione del cliente. È essenziale mantenere un approccio proattivo e orientato al cliente.
• Il candidato ideale deve possedere competenze in CustomerService e Vendite.
• Importante avere esperienza...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale...
e processi aziendali, garantendo il mantenimento degli elevati standard qualitativi e il miglioramento continuo. Nello specifico dovrà occuparsi di:
1. Coordinare e sviluppare un team di 6-8 persone nelle aree Service (customer care) e Controllo Qualità...
di euro e varie collaborazioni con diverse società estere, a cui fornisce un supporto direttamente dalle sue sedi internazionali.
Per loro siamo alla ricerca di un After Sales Engineer che, riportando al Responsabile dell’ufficio CustomerService...
DA e VERSO clienti e corrieri
2. è il primo punto di contatto per i Clienti, per i dipartimenti interni (es. customerservice) e per i corrieri con cui si interfaccia per raccogliere informazioni sullo status delle spedizioni e/o di eventuali ritardi
3. ..