a tempo determinato per 12 mesi, finalizzato all’inserimento stabile in azienda.
La risorsa riporterà al CustomerService Manager e sarà responsabile della gestione operativa dei clienti, fornendo un supporto preciso e puntuale lungo l’intero processo...
attivamente il team.
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine...
Responsabilità e Requisiti del Ruolo di CustomerService Manager
Il candidato sarà responsabile della gestione del team di operatori interni del customerservice, includendo la pianificazione del presidio e lo sviluppo professionale...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale...
a tempo determinato per 12 mesi, finalizzato all’inserimento stabile in azienda.La risorsa riporterà al CustomerService Manager e sarà responsabile della gestione operativa dei clienti, fornendo un supporto preciso e puntuale lungo l’intero processo...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale...
Adecco Italia S.p.A., per prestigiosa realtà del settore fieristico sta ricercando un/a:
CustomerService Fiera
La figura risponderà al MOU (Manager Operation Unit). L’addett* a questa funzione ha prevalentemente il compito di gestire l’attività...
con il CustomerService per ottimizzare le consegne e la gestione dei materiali. Nello specifico le attivit saranno: • Scarico manuale di merci sfuse (con supporto del cliente o tramite gru), • Movimentazione di vetrocamere con gru e ventose per l'aiuto posa...
Overview
Kemin Food Technologies è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del team CLS (Customer Lab Services) con l’obiettivo di gestire le operazioni quotidiane del laboratorio, eseguendo e supportando ricerche applicative...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale...
del servizio,
• Riassegnazione PDA Alert al Customer Care,
• Spostamenti di portafoglio tra Service Area,
-Segnalazioni di malfunzionamenti al reparto IT, Si richiede: esperienza pregressa in ruoli affini alla posizione in oggetto di almeno 1-2 anni.
capacit...
e processi aziendali, garantendo il mantenimento degli elevati standard qualitativi e il miglioramento continuo. Nello specifico dovrà occuparsi di:
• Coordinare e sviluppare un team di 6-8 persone nelle aree Service (customer care) e Controllo Qualità...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale...