Adecco Italia S.p.A., per prestigiosa realtà del settore fieristico sta ricercando un/a:
CustomerService Fiera
La figura risponderà al MOU (Manager Operation Unit). L’addett* a questa funzione ha prevalentemente il compito di gestire l’attività...
Adecco Italia S.p.A., per prestigiosa realt del settore fieristico sta ricercando un/a: CustomerService Fiera La figura risponder al MOU (Manager Operation Unit). L'addett* a questa funzione ha prevalentemente il compito di gestire l'attivit...
Posizione
Il profilo ricercato, rispondendo al Responsabile del reparto CustomerService, seguirà principalmente le attività di post-vendita, effettuando le seguenti attività:
• Gestione efficiente e tempestiva delle richieste telefoniche di assistenza...
Adecco Italia S.p.A., per prestigiosa realta del settore fieristico sta ricercando un/a: CustomerService Fiera La figura rispondera al MOU (Manager Operation Unit). L'addett* a questa funzione ha prevalentemente il compito di gestire l&apos...
Adecco Italia S.p.A., per prestigiosa realtà del settore fieristico sta ricercando un/a:
CustomerService Fiera
La figura risponderà al MOU (Manager Operation Unit). L’addett* a questa funzione ha prevalentemente il compito di gestire l’attività...
Adecco Italia S.p.A., per prestigiosa realtà del settore fieristico sta ricercando un/a:
CustomerService Fiera
La figura risponderà al MOU (Manager Operation Unit). L'addett* a questa funzione ha prevalentemente il compito di gestire l'attività...
Posizione
Il profilo ricercato, rispondendo al Responsabile del reparto CustomerService, seguirà principalmente le attività di post-vendita, effettuando le seguenti attività:
• Gestione efficiente e tempestiva delle richieste telefoniche di assistenza...
attivamente il team.
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine...
Adecco Italia S.p.A., per prestigiosa realtà del settore fieristico sta ricercando un/a:
CustomerService Fiera
La figura risponderà al MOU (Manager Operation Unit). L'addett* a questa funzione ha prevalentemente il compito di gestire l'attività...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale...
La figura dell’Order Specialist si occupa di eseguire le operazioni riguardanti la gestione e il controllo degli ordini e dei resi; ha un contatto diretto con i clienti. Si occupa anche delle attività legate al customer care service, eseguendo tutte...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale...
DA e VERSO clienti e corrieri
2. è il primo punto di contatto per i Clienti, per i dipartimenti interni (es. customerservice) e per i corrieri con cui si interfaccia per raccogliere informazioni sullo status delle spedizioni e/o di eventuali ritardi
3. ..
di comunicazione prodotto, incluse attività di lancio, materiali di supporto alle vendite, contenuti tecnici e storytelling.
• Collaborazione trasversale con i reparti R&D, Vendite, Produzione e CustomerService per garantire l’allineamento strategico tra sviluppo...
con gli altri team (Marketing, Sales e CustomerService) per assicurare la consistenza del brand; - Gestire la creazione di contenuti testuali (in logica SEO) e visivi (foto/infografiche/video...etc.) a supporto dei nuovi lanci prodotto, in autonomia...