a tempo determinato per 12 mesi, finalizzato all’inserimento stabile in azienda.
La risorsa riporterà al CustomerService Manager e sarà responsabile della gestione operativa dei clienti, fornendo un supporto preciso e puntuale lungo l’intero processo...
attivamente il team.
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale...
di riferimento (budget), che stabilisce gli obiettivi di vendita e le strategie necessarie per raggiungerlo
• Collaborazione con le funzioni aziendali di riferimento (Assistenza commerciale, CustomerService, Product Management, Logistica)
• Definizione...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale...
del servizio,
• Riassegnazione PDA Alert al Customer Care,
• Spostamenti di portafoglio tra Service Area,
-Segnalazioni di malfunzionamenti al reparto IT, Si richiede: esperienza pregressa in ruoli affini alla posizione in oggetto di almeno 1-2 anni.
capacit...
Guidare il CustomerService dando il buon esempio, massimizzando la quantità di tempo dedicata alla vendita e alla gestione della performance dei membri del team sul piano vendita.
• Garantire la costante presenza di un responsabile sul piano vendita...
dei riordini, ricezione, stoccaggio e spedizione delle merci
• Gestione, coordinamento, formazione e sviluppo del personale della filiale (riordino, accettazione, magazzino, trasporti, amministrazione, Customerservice, credito)
• Gestione dello stock...
relativa ai modelli assistiti per tutte le categorie merceologiche;
• Gestire eventuali 'escalation' con i customerservices dei clienti;
• Attenzionare con costanza i KPI e SLA del servizio postvendita, eliminando inefficienze, proponendo alla Direzione...
apartmentIconsulting S.p.A.placeCasalecchio di Reno
implementati direttamente sui sistemi dei nostri clienti dalla delivery di Iconsulting o da fornitori terzi.
La nuova risorsa collaborerà con il Practice Leader e gli altri Service Manager alla gestione dei servizi di Maintenance erogati. Sarà responsabile...
attivamente il team.
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto,
• Conoscenza delle tecniche di vendita,
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione,
• Conoscenza dei principi del customerservice,
• Attitudine...
Conoscenza delle tecniche di vendita,
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione,
• Conoscenza dei principi del customerservice,
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente,
• Capacit di lavorare per obiettivi,
• Capacit organizzative...
del processo di acquisto,
• Conoscenza delle tecniche di vendita,
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione,
• Conoscenza dei principi del customerservice,
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente,
• Capacit di lavorare...