Adecco Italia – Logistica Business ricerca un/a Addetto customer trasporti per multinazionale operante nella logistica integrata per un nuovo sito logistico.La risorsa, all’interno di un team e riportando al Responsabile di funzione, si occuperà...
di almeno 1
• 2 anni nel ruolo di back office commerciale o customerservice;
• Ottima padronanza di Microsoft Office, in particolare Excel (livello avanzato);
• Buona conoscenza di MS Office, AS/400 e SAP;
• Inglese fluente e conoscenza di una seconda lingua...
Adecco Italia – Logistica Business ricerca un/a Addetto customer trasporti per multinazionale operante nella logistica integrata per un nuovo sito logistico.
La risorsa, all’interno di un team e riportando al Responsabile di funzione, si occuperà...
attivamente il team.
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine...
di sicurezza, ai regolamenti locali e alle leggi sui trasporti.
• Interagire con i fornitori di servizi di trasporto e con le funzioni di pianificazione e customerservice per garantire che le operazioni siano svolte secondo gli standard concordati.
• Risolvere...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale...
La figura dell’Order Specialist si occupa di eseguire le operazioni riguardanti la gestione e il controllo degli ordini e dei resi; ha un contatto diretto con i clienti. Si occupa anche delle attività legate al customer care service, eseguendo tutte...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale...
DA e VERSO clienti e corrieri
2. è il primo punto di contatto per i Clienti, per i dipartimenti interni (es. customerservice) e per i corrieri con cui si interfaccia per raccogliere informazioni sullo status delle spedizioni e/o di eventuali ritardi
3. ..
prodotto, incluse attività di lancio, materiali di supporto alle vendite, contenuti tecnici e storytelling.Collaborazione trasversale con i reparti R&D, Vendite, Produzione e CustomerService per garantire l’allineamento strategico tra sviluppo prodotto...
con gli altri team (Marketing, Sales e CustomerService) per assicurare la consistenza del brand; - Gestire la creazione di contenuti testuali (in logica SEO) e visivi (foto/infografiche/video...etc.) a supporto dei nuovi lanci prodotto, in autonomia...
all'interno di un team strutturato occupandosi di customerservice e supporto clienti rispondendo direttamente al Responsabile di Funzione.
Principali Responsabilità:
• Ricezione chiamate e assistenza telefonica clienti
• Supporto e Consulenza...
di comunicazione prodotto, incluse attività di lancio, materiali di supporto alle vendite, contenuti tecnici e storytelling.
• Collaborazione trasversale con i reparti R&D, Vendite, Produzione e CustomerService per garantire l’allineamento strategico tra sviluppo...
di un team strutturato occupandosi di customerservice e supporto clienti rispondendo direttamente al Responsabile di Funzione.
Principali Responsabilità:
• Ricezione chiamate e assistenza telefonica clienti
• Supporto e Consulenza per esigenze operative...
all'interno di un team strutturato occupandosi di customerservice e supporto clienti rispondendo direttamente al Responsabile di Funzione.
Principali Responsabilità:
• Ricezione chiamate e assistenza telefonica clienti
• Supporto e Consulenza per esigenze...