e customercare per l'evasione degli ordini a gestionale.
Requisiti:
• Esperienza di almeno 2 anni pregressa nel ruolo preferito nel settore marketplace.
• Ottime doti analitiche per interpretare i dati e sviluppare strategie basate sulle performance...
si ricerca back office commerciale estero da inserire nell'ufficio commerciale a supporto del responsabile e dei colleghi.
La/Il candidata/o verrà inserita/o nel team commerciale e si occuperà della gestione dei rapporti con la clientela estera, del customer...
intervieweb.it -
4 offerte simili: Marcon, Motta di Livenza, Treviso, San Donà di Piave
commerciale
• Preferibile esperienza di almeno un anno in back-office / customercare.
• Capacità di lavorare in gruppo.
• Gestione degli obiettivi, delle priorità e capacità di organizzare il proprio lavoro secondo scadenze ed eventuali scadenze ristrette...
area logistica e customercare per levasione degli ordini a gestionale. Requisiti: - Esperienza di almeno 2 anni pregressa nel ruolo preferito nel settore marketplace. - Ottime doti analitiche per interpretare i dati e sviluppare strategie...
vetrinaannunci.com -
Responsabile Customer Care – Offerte di lavoro correlate a Treviso:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Responsabile Customer Care in Provincia di Treviso
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Responsabile Customer Care in Provincia di Treviso
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Responsabile Customer Care in Provincia di Treviso
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
650.412 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze